> Leccia adriatica - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mela... non ci pensare proprio di bissar la leccia quest'anno :box:

Ora tocca a noi :D :D

Scherzo ovviamente, anzi prendila subito così ci togliamo il pensiero. Intanto prendo i pop corn per il prossimo film :thumbup:

 

E dai.... :) allora quest'anno leccie per tutti, così non scontentiamo nessuno! Sempre che i pinnuti non si siano spaventati con la scossa di stamattina. ciao

 

Ci mancava solo la scossa per far scappare le poche code che girano........ :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice dell'ordigno da disinnescare, si sa qualcosa o tutto tace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il racconto non mi viene bene metto il link del video, comunque lo scorso anno ne ho perse 2,5 comprese le aste, :boxed: +/- tutte della stessa taglia di questa, tutte prese in pieno e a al centro e passate, ma se gli dai mulinello è vanno sul fondo girano attorno agli scogli/massi e tagliano la sagola.

Questa l'ho mirata e presa sulla capoccia senza dare mulinello ed è rimasta.

Mi è arrivata quasi da dietro sulla destra l'ho vista con la coda dell'occhio e per brandeggiare ho usato la mano sinistra a spingere il fusto altrimenti non sarei riuscito a portarmi in linea di tiro.

Il fucile è un cayman 90 con circolare singolo superelaxr

Devo dire che il tuffo precedente mi sono venute all'aspetto 5-6 spigolette tutte sul mezzo kg. le ho risparmiate perchè piccole e sono stato ripagato. ;)

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=_txHjZnoe1Q&list=UURso_etHBHbY5THVtfGla7Q&index=1&feature=plcp

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice dell'ordigno da disinnescare, si sa qualcosa o tutto tace?

 

 

Frank, la scossa l'ha provocata la bomba :P:D

 

Allora le seppie e le mormore le raccattiamo con il retino...... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leccie e serra stanno andando verso nord non sparare, sono immangiabili :D

Scherzi a parte, io l'anno scorso ho avuto il piacere di assaggiarli entrambi per la prima volta. A me piacciono, certo la leccia è più buona: i miei amici l'hanno apprezzata moltissimo alla griglia (cotta non troppo sennò tende ad asciugarsi). Il serra l'ho provato al forno con patate, pomodorini ed olive. Secondo me si lascia mangiare. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leccie e serra stanno andando verso nord non sparare, sono immangiabili :D

Scherzi a parte, io l'anno scorso ho avuto il piacere di assaggiarli entrambi per la prima volta. A me piacciono, certo la leccia è più buona: i miei amici l'hanno apprezzata moltissimo alla griglia (cotta non troppo sennò tende ad asciugarsi). Il serra l'ho provato al forno con patate, pomodorini ed olive. Secondo me si lascia mangiare. ciao

 

Io ho mangiato un serra pescato all'amo di più di 9 kg, tagliato a fette perchè non stava in freezer e trattato come la ricciola, sia alla griglia che al forno ed era ottimo, non solo, anche tenerissimo. Con la carne della testa ho fatto una ricettina siciliana con capperi e mentuccia per gli spaghetti alla chitarra . Notevole :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...