> Tentativo di World Record in No Limits, Sebastien Murat - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tentativo di World Record in No Limits, Sebastien Murat


Messaggi raccomandati

Allora comè andata?

Ho visto i video ma non ci ho capito molto

cmq riguardo stà cosa di allagamento totale, l'altro gg ero giù a fare un'aspettino ed avevo un pò di acqua di mare nel naso filtrata dalla maschera

aspetta aspetta sentivo come una goccia entrarmi nell'orecchio interno sx, o_O c@**o brucia da morire la salsedine in quel dell'orecchio interno, da lacrime proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora posso dirti che ho imparato a compensare allagando tutto e posso dirti che se sei abituato a far entrare acqua nei seni paranasali non ti brucia l'acqua nelle orecchie, inoltre se non tieni le tube costantemente aperte appena queste vengono toccate dall'acqua si chiudono istantaneamente e non riesci più a compensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo riusciti a fare il record, Sebastien ha avuto negli ultimi giorni problemi gravi alla tuba destra che gli impedivano di passare dalla compensazione ad aria a quella bagnata. L'idea è di riprovarci più in avanti magari in Italia!!!

Devo dire che è stata un'esperienza fantastica che porterò sempre con me, ho imparato tantissime cose e sono veramente felice ed onorato di esser riuscito a far parte di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ecco un video che ho fatto che rappresenta una versione alternativa dei 15 gg passati in francia. Ci ho messo tanto a farlo perchè erano più di 2 ore di filmati e selezionare tutto è stato un lavoro infinito, c'erano delle parti divertenti ma purtroppo l'audio era troppo basso e le ho dovute togliere, spero vi piaccia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la compensazione bagnata, ho parlato anche io con diversi medici e tutti mi hanno detto che la cosa non costituisce alcun problema, sono tutti specialisti del settore otorino laringoiatria, ovviamente la raccomandazione che mi hanno fatto è di disinfettare sempre con prodotti appositi. Murat la pratica da più di 10 anni e non ha alcun problema per Musimu era lo stesso, l'unica cosa che può dare problemi di questa compensazione è che se durante il tuffo ti impanichi o fai una cazzata rischi di annegarti, ma per il resto non ci sono controiindicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...