> Tentativo di World Record in No Limits, Sebastien Murat - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Tentativo di World Record in No Limits, Sebastien Murat


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, lunedì 4 Giugno partirò per fare da saefty diver a Sebastien Murat che tenterà di battere il record del mondo in No Limits scendendo oltre i -214 metri a polmoni vuoti. Il periodo in cui avverrà iil record è tra il 6 di giugno ed il 14. Cercherò di darvi notizie a tal riguardo. Il sito dove potete trovare maggiori info è quello dello sponsor Maurice Lacroix

 

ecco un video esemplificativo di come scende: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DEXwYPEaMho

 

Vi terrò aggiornati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, lunedì 4 Giugno partirò per fare da saefty diver a Sebastien Murat che tenterà di battere il record del mondo in No Limits scendendo oltre i -214 metri a polmoni vuoti. Il periodo in cui avverrà iil record è tra il 6 di giugno ed il 14. Cercherò di darvi notizie a tal riguardo. Il sito dove potete trovare maggiori info è quello dello sponsor Maurice Lacroix

 

ecco un video esemplificativo di come scende: http://www.youtube.c...d&v=DEXwYPEaMho

 

Vi terrò aggiornati!

Scusa Fabrizio mi potresti confermare se ho capito bene?

La prestazione consiste nello scendere con la zavorra legata ai piedi per poi venire tirato su dal verricello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scende con una zavorra ai piedi di 70 kg, e un pallone in un materiale di schiuma densa che ha una spinta di 40 kg che lo porta su. Il vantaggio rispetto alle slitte tradizionali è che non si può inceppare nulla.

 

@ Kamran si a polmoni vuoti iin espirazione compensa allagando tutto.

 

@walter si me ce manna tutto da solo, l'ho ipnotizzata per raggiungere questo risultato ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scende con una zavorra ai piedi di 70 kg, e un pallone in un materiale di schiuma densa che ha una spinta di 40 kg che lo porta su. Il vantaggio rispetto alle slitte tradizionali è che non si può inceppare nulla.

 

@ Kamran si a polmoni vuoti iin espirazione compensa allagando tutto.

 

@walter si me ce manna tutto da solo, l'ho ipnotizzata per raggiungere questo risultato ahahahahah

 

mamma mia me fa male tutto solo a pensacce!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scende con una zavorra ai piedi di 70 kg, e un pallone in un materiale di schiuma densa che ha una spinta di 40 kg che lo porta su. Il vantaggio rispetto alle slitte tradizionali è che non si può inceppare nulla.

 

@ Kamran si a polmoni vuoti iin espirazione compensa allagando tutto.

 

@walter si me ce manna tutto da solo, l'ho ipnotizzata per raggiungere questo risultato ahahahahah

 

mamma mia me fa male tutto solo a pensacce!!

 

Considera che ci sto parlando da un po ed è proprio la prima cosa che voglio imparare a fare, penso che saranno 15gg intensissimi dove imparerò tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...