> Mschera ...consigli? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mschera ...consigli?


Messaggi raccomandati

Buongiorno piscatori :D sapete consigliarmi una maschera che dopo un lungo utilizzo non lascia dei solchi che durano ore?? Ogni volta sembra che mi abbiano sfregiato ..attualmente uso la mares star elite ,otima maschera ma dopo molte ore oltre a fare un pò male sotto il naso mi lascia sempre profondi segni sulla fronte... ditemi la vostra esperienza , io sarei orientato su la mares x-vu liquid skin. ciao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso la cressi super occhio,i segni me li lascia ,ma non per piu di un ora,anche dopo molte ore di pesca mi è capitato anche di pescare per 5 -6 ore,non ho mai avuto dolore,la tengo abbastanza lenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia compagna ha la Mares Tana e di segni ne ha pochi quando toglie la maschera, invece con la Micromask che uso io i segni rimangono più a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova la Omer zero. Dicono che sia favolosa.

 

Io, attualmente, uso la Lince della Cressi lascia un po' di segni sul volto ma non ho mai sentito dolore al naso. Ho fatto una pescata di 7 h e 1/2 ed era come non sentirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per adesso a voi che mi avete risposto, purtroppo il fatto è che costano tutte un pochino, e "sulla carta" sembrano tutte ottime stavo prendendo in considerazione la x-vu liquid , la zero ... tutte e due 40 euriiii!!! stavo pensando che la mares mi lascia il segno solo sulla parte sinistra della faccia e che la causa potrebbe essere il respiratore che sta dalla parte destra sotto il lacciolo e quindi in qualche modo potrebbe tirare facendo pressione più sulla parte sinistra che sulla destra...non so se mi son spiegato... voi come lo disponete? usate un anellino porta respiratore in modo che non stia sotto il lacciolo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhahah :D !!!No figurati la domanda è lecita... cmq no lo tengo appena tirato ... riguardo le mie quote pesco la maggior parte delle voltre entro i dici raramente mi spingo oltre se non per tiri in caduta... sto pensando di tenere il boccaglio con un anellino all'esterno del cinghiolo anzichè sotto, così dovrebbe tirare di meno...perchè i segni me li lascia solo su la parte sinistra del viso... adesso provo così se non risolvo provo qualche altra maschera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...