> Mschera ...consigli? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mschera ...consigli?


Messaggi raccomandati

potresti provare ad infilare il boccaglio dietro la testa, nello slargo che c'è nel cinghiolo dietro la nuca e non lateralmente

a me gli anellini esterni non piacciono

Già provato purtroppo mi risulta scomodissimo!gli anellini non piacciono neanche a me perché uso togliere il respiratore quando entro in qualche tana o sono all'agguato..però se mi da dei benefici dal punto di vista dei segni lo tengo e vorrà dire che troverò un sistema per sfilarlo cmq in modo veloce. Grazie cmq per il consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i segni lasciati dalla maschera (se non ti conciano come un pagliaccio) sono utili

mia moglie li utilizza per avere la certezza che sono andato a pescare e non a fare altro, gli basta uno sguardo...

....e non ti dico come mi risulta scomodo fare certe cose con la maschera indossata :) .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per adesso a voi che mi avete risposto, purtroppo il fatto è che costano tutte un pochino, e "sulla carta" sembrano tutte ottime stavo prendendo in considerazione la x-vu liquid , la zero ... tutte e due 40 euriiii!!! stavo pensando che la mares mi lascia il segno solo sulla parte sinistra della faccia e che la causa potrebbe essere il respiratore che sta dalla parte destra sotto il lacciolo e quindi in qualche modo potrebbe tirare facendo pressione più sulla parte sinistra che sulla destra...non so se mi son spiegato... voi come lo disponete? usate un anellino porta respiratore in modo che non stia sotto il lacciolo??

 

Io il boccaglio lo pongo a destra sotto il cinghiolo. L'anellino va bene per lo snorkeling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i segni lasciati dalla maschera (se non ti conciano come un pagliaccio) sono utili

mia moglie li utilizza per avere la certezza che sono andato a pescare e non a fare altro, gli basta uno sguardo...

....e non ti dico come mi risulta scomodo fare certe cose con la maschera indossata :) .....

 

ahahahahah grande soggioni!!! se trovo una maschera che non mi lascia segni l'altra la terrò sempre come precauzione!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro i segni lasciati dalla maschera (se non ti conciano come un pagliaccio) sono utili

mia moglie li utilizza per avere la certezza che sono andato a pescare e non a fare altro, gli basta uno sguardo...

....e non ti dico come mi risulta scomodo fare certe cose con la maschera indossata :) .....

grande soggio :thumbup: :thumbup: :bag:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posseggo la x-vu liquid skin e posso dirti che è favolosa.buona visibilità e non lascia segni :boxing: ,anche 6 ore in acqua,comodissima,per chi come te e me pesca entro i 10 m. è ottima :thumbup: ,non molto per la pesca in tana :thumbdnn: ,è un pò ingombrante.Spero di esserti stato utile.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...