> Tre ore di onde a Genova. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre ore di onde a Genova.


Messaggi raccomandati

Guarda ero a nervi, non è un pollaio ma ogni tanto qualcosa c'è. Il problema di questo posto è che gia da giugno mentre stai facendo un aspetto oltre alle barche ti passano sulla testa una caterba di canoe :frustry:

Insomma tu le provi tutte per fare richiami incastrarti fra due scogli poi senti delle sberle in acqua e ti accorgi che sei in mezzo a una regata :boxed:

Comunque il mare è di tutti e ci mancarebbe. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Non voglio fare il maestro ma tra un tiro improbabile a lunga distanza e un cauto e lentissimo scivolamento all'agguato verso le orate ferme (da tergo) avrei considerato meno improbabile quest'ultima opzione... Loro sembravano davvero in una di quelle situazioni in cui se non fai proprio una minchiata tu non si muovono. e ci puoi provare... Poi si sa... Col senno di poi, tutti siamo bravi...

Cmq bella giornata di mare che ti invidio lo stesso perchè io invece sono ancora a Milano a farmi seghe mentali "marine"... :frustry:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Ovviamente, ti capisco... Io, per esempio, se lo realizzo solo quando sono a metà aspetto e non ho quindi l'apnea necessaria, invece di provare col la poca aria rimasta torno lentamente indietro "all'indiana" e risalgo più lontano e silenziosamente possibile;quindi ricomincio tutto da zero pianificando bene e con tutta l'aria dall'inizio... Magari, (ma solo se posso), controcorrente e col sole alle spalle... Ma lo dico solo per chiaccherare e non perchè tu non lo sappia o perchè anch'io non abbia tante volte sprecato occasioni in situazioni simili... :siiiii::(

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...