> GRAZIE RAI 3 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

GRAZIE RAI 3


Ospite reggiano

Messaggi raccomandati

Ho trovato il palinsesto di Rai tre per domenica 28 settembre.

Alle 13.20 davano: Geo & Geo Cacciatore delle acque blu.

 

Ho richiesto alla redazione quanto segue:

Volevo sapere se è possibile rivedere il programma "Geo & Geo Cacciatore delle acque blu".

Con l'occasione vi pongo a nome di "amici del mare", (www.apneamagazine.com) che hanno potuto vedere il programmma, i più sentiti complimenti.

Riporto quanto espresso in un messaggio:

"Finalmente un bel servizio dedicato al pescatore in apnea, servizio fatto in maniera esemplare in cui non veniva esaltata la cattura ma le senzazioni che un'apneista prova nell'immergersi e nel contatto con la preda."

Grazie ancora per la Vs attenzione e confidando in un esito positivo anticipatamente ringrazio.

 

Spero di aver fatto il meglio e non ci resta che aspettare..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto, alla fine ma l'ho visto....quasi non riuscivo a crederci.....dopo le schiodate di pescini che fanno vedè a lineablu, spero che nessuno si sia offeso per un doc che esaltava la pescasub, nel suo lato più poetico......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...