> SCHIENALINO O SUPERZAVORRA??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SCHIENALINO O SUPERZAVORRA???


Messaggi raccomandati

Visto che col periodo invernale, inizia la pesca in basso fondo, ho deciso di comperare uno schienalino da 4.5 Kg per poter distribuire meglio il peso sul corpo.

Oggi lo provato per la prima volta, accompagnato da una cinta da4 Kg e devo dire che mi ci sono trovato molto bene sia come assetto che stabilita, l'unico fastidio lo provato nella capovolta(leggero peso dietro al collo) per il resto mi e' sembrato OK,

Voi che ne penzate? Ci sono delle controindicazioni?

P.S. HO preso il modello 4.5 della AUDAXPRO ottimo x qualita'-prezzo.

Preso da Bonifazi Center Shop di Marcelli (AN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gino, cosa intendi dire con "peso dietro al collo"? Per caso durante la capovolta lo schienalino ti batte sulla nuca? Se è così allora non è dotato di tirante da posizionare sotto la cintura proprio per non far scendere lo schienalino quando ti proietti verso il fondale. Purtroppo non conosco questo schienalino.

Ciao Alesandro Martorana. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa come fa a pesare dietro al collo? Evidentemente è mal posizionato, in quanto la sua ubicazione progettuale dovrebbe essere sulle spalle e precisamente tra due scapole ad andare verso la schiena. Per il resto non mi pronuncio perchè non conosco il prodotto. La prossima volta che vai in acqua prova a regolarlo meglio, ossia a fissarlo più in basso.

:bye: Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la pesca in acqua bassa lo schienalino diventa fondamentale: con una muta 5 mm occorrono 8-9-10 kg di zavorra che non si possono mettere tutti in vita. Direi 3,5 kg di schienalino, 5 kg in cintura e il resto alle caviglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...