> lucci in riproduzione - video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

lucci in riproduzione - video


Messaggi raccomandati

Ieri ho fatto l'apertura al luccio!

armato di video camera sono andato a caccia di pesci in riproduzione. Purtroppo ho involontariamente cancellato una frega stupenda con 3/4 pesci attorno ad una femmina e sul finire sono venuti tutti all'aspetto.... lei compresa. Qualcosa comunque è rimasto

 

http://www.youtube.com/watch?v=n4muddSskwQ&feature=plcp&context=C4f05034VDvjVQa1PpcFMdfOi2P5HKPJ8eDH4dqK27tmcPt3zW3wQ=

 

:bye:

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bel video.

Che dici la frega sta ultimando o no?

Te lo chiedo perchè se dal punto di vista legale dal prossimo Week-end siamo autorizzati a pescare, da quello "etico" (meglio venatorio, lascio filosofeggiare chi ne sà) potrebbe essere controproducente per vari motivi, tipo

 

" Magoo e Teo, ma il posto non è....... le due boe..... il promontorio....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bel video.

Che dici la frega sta ultimando o no?

Te lo chiedo perchè se dal punto di vista legale dal prossimo Week-end siamo autorizzati a pescare, da quello "etico" (meglio venatorio, lascio filosofeggiare chi ne sà) potrebbe essere controproducente per vari motivi, tipo

 

" Magoo e Teo, ma il posto non è....... le due boe..... il promontorio....."

ah ah simpatico igru nn mi serve sapere dove sono quelli ne ho gia altri segnati eheheh

 

Teo, rileggendo, forse ho sbagliato a scrivere e si capisce un altra cosa. Non ho fatto illazioni sono io che sto dicendo che penso di aver riconosciuto il posto e che potrei approfittarne... sempre li vedessi.

Dal 06/04 al 15/04 sono in ferie, si esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...