> Ricciolona... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciolona...


Ospite cestus

Messaggi raccomandati

Ospite openlife

Se vedo,o vedro' mai una "BESTIA" del genere...cosa faccio?????.....

 

 

 

!!!!! MI CAGO ADDOSSO !!!!!

 

 

........ ECCO COSA FACCIO.........

 

 

P.S:.... E perdonatemi per l'ufemismo mal celato.... non e' poi del tutto escluso che con la mia presunta reazione, poi, non riesca a prenderla!!! :D:D:eek::lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare alle canarie basta prendere l'aereo più o meno ci si arriva in quattro ore... Prima a Fuerteventura e poi a Lanzarote (la desertica). Da qui al porto di Orzolci vuole un'ora abbbbbondante epoi bisogna aspettare la coincidenza del traghetto per Porto Sebo (non ricordo se si scrive così)... minimo qualche altra ora. Bene ora vi trovate a "la Graciosa" un paradiso per noi!!!

:wub: Li ho visto branchi di centinaia di esemplari di dentici tra i 5 ed i 13 kg nel periodo riproduttivo su pochi metri di fondale..... Peccato che se solo vi presentate col fucile come minimo non vi fanno sbarcare!! Riserva e parco nazionale!!! :P:mim: Meglio così ci vuole qualche posto che ricordi come doveva essere un tempo!!! Comunque anche così, armati di sola macchina fotografica, è davvero un sogno!!!! E poi sull'isola ci sono altre attrattive.... :wub::devil::smoke::whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo pensiero, in assoluto, sarebbe: "Quanto è bella!". Poi, a seguire:

 

"Chissà come è buona... carne bella soda da bestia ruspante";

"Le sparo?"

"Potrei mirare lì, o forse là..."

"E se poi, dopo che le ho sparato, mi trascina a salutare la famiglia sul ponte del Titanic?"

"Vabbeh, magari per stavolta la lascio andare"

 

Mi piacerebbe vederla, un giorno, una bestia così grossa: chissà che eleganza di movimenti, che fierezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso mirare e sparare con calma indirizzando il colpo dietro l'occhio sparo, sennò mi limito a osservare!

 

non mi piace lo sci nautico!!!

 

se però mi trovo con un'arma adatta quantomeno a passare il pesce e sono in gommone beh allora ci provo!

 

se mi va bene la piglio, al max perdo il fucile.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...