> Ricciolona... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciolona...


Ospite cestus

Messaggi raccomandati

Che ne pensate, questa foto mi è arrivata via mail da una fonte molto + che atendibile, il mitico Mig.!

http://apnea.modronebo.net/apnea/ricciola%2074%20chili.jpg

Quale sarebbe il Vs. primo pensiero nel vedrvela passare davanti???

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Tacci sua..(Della ricciola)...Penso tenterei il tiro artistico da incosciente..già una volta mi è passato vicino un mostro di una 30 di chili e li ho fatto ciao ciao...stavolta tirerei, però solo se fossi sicuro sicuro, ma sicuro eh..... :rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ANGELOAS

valuterei se possa essere fattibile un tiro e poi con quello la inviterei a cena.......

 

davvero bella....... penso che siano pochi quelli che posso vantarsi di aver visto pesci del genere figuriamoci di averli catturati, bravo mig......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

il sub che ha catturato questo mostro non è il pur bravissimo Mig ma un greco e la ricciolona è stata catturata alle canarie!

Comunque io credo che non proverei nemmeno a sparare un simile spettacolo della natura, mi limiterei a conservarla per sempre nei miei ricordi più belli. Dalla foto sembra che il tiro sia stato di quelli artistici e probabilmente è stata "freddata".

Bye,

Osvy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io penso che la lascerei passare... magari anche spostandomi, non si sa mai.

A meno che non venga a grattarsi la testa sulla punta dell'arpione...

Ma poi mi toccherebbe anche comprarmi un congelatore nuovo!

Naaah.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Andrea, devi aggiungere che é stata presa alle Canarie (da un greco). In Oceano i pesci diventano pescioniiiiii. Certo é che esemplari così sono rari anche in quei posti.

Farci rosicare sì ma con moderazione! :lol::D

 

Bella bestiaccia.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

74 chili... :o per prima cosa tenterei l'approccio elegante con muta da sera e maschera delle grandi occasioni, poi discorsi sulle maree e la vita al sabato sera, complimenti al taglio delle pinne e infine proverei ad invitarla a cena; Ovviamente prendo il gommone di babbo e la porto in pizzeria, informale si, anche perchè generalmente il forno è grande e a legna...e se tutto va bene poi una bella notte di fuoco! Ovviamente con sopra una graticola da 3 metri quadri e pinzimonio a volontà!!! :D:D:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non sono stato preciso e se ho fatto credere che fosse Miguel l'autore della cattura.

http://apnea.modronebo.net/apnea/ancora%20ricciola%20di%2074%20chili.jpg

Effettivamente è stata prea alle Canarie da un pescatore greco, cmq è sempre una bella bestia.

Queste sono le ultime foto che mi sono arrivate da Mig, pregandomi di fare le precisazioni di cui sopra.

Un saluto a tutti

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...