> ATC MINI S vs XTC 200 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ATC MINI S vs XTC 200


Messaggi raccomandati

per non fare errori sull'acquisto di una nuova cam(ormai scartata la rollei 100 per quel tappo posteriore non affidabile a parer mio, per la qualità video tendente al rosso e per il grand'angolo eccessivo),a voi i giudizi...

 

ATC MINI S

http://www.youtube.com/watch?v=cCC-SxJDzbk

 

XTC 200

Ce ne sono parecchi su youtube, ne metto uno a caso

http://www.youtube.com/watch?v=55mkYfARinE&feature=related

 

p.s. il prezzo cambia tra l'una e l'altra all'incirca di 40-50 euro

Modificato da davidux
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao be io ho xtc 200 e mi ci trovo bene sia per le dimensioni e per i video in hd sicuramente il primo video a primo impatto e di gran lunga superiore ma in questo caso sia le condizioni dell'acqua e la profondita non sono le stesse e questo mi fa riflettere io non sono di parte e come da buon consigliere ti lascio il bivio della scelta

 

ps. considera che la xtc ti limita a 20 m l'atra cam non lo so che potenzialita abbia ciao e buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao be io ho xtc 200 e mi ci trovo bene sia per le dimensioni e per i video in hd sicuramente il primo video a primo impatto e di gran lunga superiore ma in questo caso sia le condizioni dell'acqua e la profondita non sono le stesse e questo mi fa riflettere io non sono di parte e come da buon consigliere ti lascio il bivio della scelta

 

ps. considera che la xtc ti limita a 20 m l'atra cam non lo so che potenzialita abbia ciao e buon acquisto

La XTC-200 va ben oltre i 20 m ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a.bassu be io non lo potuto affermare ma se tu mi dici cosi mi fido anche perche se lo dici e perche lo ai testato con la tua e questo mi puo fare solo piacere hihihihihihihihih grazie dell'informazione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso solo dire che come audio è di gran lunga la prima citata, sicuramente perkè non ha nessuna custodia che la contenga, e perciò l'audio è più nitido. per la qualità video, è vero, bisognerebbe avere un video che raffiguri le stesse luci ed ombre per dare un parere più sicuro sul fattore di qualità. io intanto provo a fare quache ricerca su youtube se riesco a trovare un video che gli si avvicini il più vicino possibile, se ho novità a riguardo lo linko subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso solo dire che come audio è di gran lunga la prima citata, sicuramente perkè non ha nessuna custodia che la contenga, e perciò l'audio è più nitido. per la qualità video, è vero, bisognerebbe avere un video che raffiguri le stesse luci ed ombre per dare un parere più sicuro sul fattore di qualità. io intanto provo a fare quache ricerca su youtube se riesco a trovare un video che gli si avvicini il più vicino possibile, se ho novità a riguardo lo linko subito.

 

Beh, per quanto riguarda l'audio, è la cosa meno importante... Molto più importante è sapere a che quote arriva l'ATC, e confrontarle con quelle dell'XTC.

Cosa utilissima sarebbe metterle a confronto anche sul piano dell'ingombro e della facilità di impiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può raggiungere i 20mt. misura poco meno di un pacchetto di sigarette da 20 e tra l'altro viene venduta con vari alloggi da mettere a seconda le nostre preferenze, per noi ci sarebbe un apposito alloggio con vite da montare sulle classiche staffe per cam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può raggiungere i 20mt. misura poco meno di un pacchetto di sigarette da 20 e tra l'altro viene venduta con vari alloggi da mettere a seconda le nostre preferenze, per noi ci sarebbe un apposito alloggio con vite da montare sulle classiche staffe per cam.

 

L'ATC? Allora come dimensioni sono simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be ma anche la xtc a 3o4 sftaffe per vari impieghi ma io per il mio arba mala sono dovuta costruire lo stesso

ma in ogni caso tu fatti la tua ricerca magari esce fuori qualcos'altro che io non so ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...