> Dite che con una muta spessa 4.3mm riesco a buttarmi in acqua in condi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dite che con una muta spessa 4.3mm riesco a buttarmi in acqua in condi


Messaggi raccomandati

se la temperatura si aggira 18-19 gradi credo che vada bene, al di sotto di queste temperatura penso sia impossibile fare un tuffo in acqua e sopravvivere xD

Ahahaha perfetto! Vorrà dire che aspetterò la bella stagione! :thumbup: Ed invece in pieno inverno una 7 mm dovrebbe andare bene con temperature che si aggirano ai 2/3 gradi no? Modificato da Lopez
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha perfetto! Vorrà dire che aspetterò la bella stagione! :thumbup: Ed invece in pieno inverno una 7 mm dovrebbe andare bene con temperature che si aggirano ai 2/3 gradi no?

ritengo che la tua teoria sia giusta e non pericolosa.

p.s. anch'io ora passo dalla 5mm con salopette ad una 7mm con pantaloni a vita alta. se accetti un mio consiglio, buttati sul nero e diffida dal mimetico, non siamo mica in guerra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2/3 gradi sono davvero troppo pochi anche per una 7mm! :(

 

forse ho frainteso, ma 2-3 gradi in acqua? pensavo che fossero come temperatura ambiente..se è davvero così ci vorrebbe la pancia di una balena per non sentire freddo. con quella temperatura penso solo ad una pesca al merluzzo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la temperatura si aggira 18-19 gradi credo che vada bene, al di sotto di queste temperatura penso sia impossibile fare un tuffo in acqua e sopravvivere xD

Ahahaha perfetto! Vorrà dire che aspetterò la bella stagione! :thumbup: Ed invece in pieno inverno una 7 mm dovrebbe andare bene con temperature che si aggirano ai 2/3 gradi no?

 

L'acqua a 2/3 gradi non c'è neanche al lago d'inverno...

Comunque dipende molto da quanto stai in acqua. Io a gennaio al lago (5/6 gradi) vado anche con una 5mm (pantaloni a salopette), però dopo un'ora esco.

Con una 7mm potrei starci di più. (a parte il fatto che in quel periodo al lago non si vede niente sopra ai 30m, e io non ho certe quote operative...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la temperatura si aggira 18-19 gradi credo che vada bene, al di sotto di queste temperatura penso sia impossibile fare un tuffo in acqua e sopravvivere xD

Ahahaha perfetto! Vorrà dire che aspetterò la bella stagione! :thumbup: Ed invece in pieno inverno una 7 mm dovrebbe andare bene con temperature che si aggirano ai 2/3 gradi no?

 

L'acqua a 2/3 gradi non c'è neanche al lago d'inverno...

Comunque dipende molto da quanto stai in acqua. Io a gennaio al lago (5/6 gradi) vado anche con una 5mm (pantaloni a salopette), però dopo un'ora esco.

Con una 7mm potrei starci di più. (a parte il fatto che in quel periodo al lago non si vede niente sopra ai 30m, e io non ho certe quote operative...)

I 2/3 gradi intendevo come temperatura esterna! Scusate, sono stato un po' vago! Coomunque, aspetterò ancora un po'! Anche se la voglia di provare la nuova attrezzatura preme parecchio! :siiiii:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...