> Coppa Città di Rovigno: l’Italia presente con tre squadre ufficiali&#3 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppa Città di Rovigno: l’Italia presente con tre squadre ufficiali&#3


Messaggi raccomandati

Sono assolutamente sbalordito dalla quantità di pesce che è uscita da questa gara...... :ajo: :ajo: :ajo:

Una cosa impressionante e spettacolare..... :clapping: :clapping: :clapping:

Un grazie particolare a Peterv6i per la sua documentazione fotografica. :king: :king:

Sono stato a mare oggi in una zona limitrofa ad una AMP (sono 20 anni che c'è l'AMP) e ho visto solo qualche cefaletto........ :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gospic quando ha sparato un dentice in tana.. l'altro lo ha preso con la mano (nel buco) perche poteva sfugire..

Il papa di Cafolla ha detto che non ricorda i tempi con tanto pesce uscito come in questa gara... per cio.. era un giorno speciale...

 

Io la gara me la sono persa perche non potevo prendere le ferie per perlustrare il tereno una settimana prima e poi per buonus finale a venerdi la moglie si e ammalata cosi che a sabato (che potevo essere il barcaiolo) ho portato le mie due bimbe in giro per carnevale... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...