> Acque interne - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

penso che andro a mantova...ringrazio tacco della dritta......per la cronaca oggi un oretta di apnea al lago...acqua 8 visibilita in superficie 3 metri a - 13 diventava limpida....forse ha fatto brutto tempo ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io

Non per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve.

 

Ovviamente, si terrà a Brescia.

 

In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro.

 

Spero di vederti alle selettive!

 

Ciao. Pepu.

 

ciao Giuseppe,

s'è più saputo nulla del corso? Sono passato 2 settimane fa' ma non sapevano ancora nulla

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io

Non per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve.

 

Ovviamente, si terrà a Brescia.

 

In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro.

 

Spero di vederti alle selettive!

 

Ciao. Pepu.

 

ciao Giuseppe,

s'è più saputo nulla del corso? Sono passato 2 settimane fa' ma non sapevano ancora nulla

Grazie

Ciao,

purtroppo non sono al corrente di come si è evoluta la cosa.

 

Essendo a Bergamo, io li gestisco presso la Sommozzatori di Almè.

 

Prova a sentire Stefano, sempre se non ti risponde direttamente on line.

 

A presto. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io

Non per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve.

 

Ovviamente, si terrà a Brescia.

 

In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro.

 

Spero di vederti alle selettive!

 

Ciao. Pepu.

 

ciao Giuseppe,

s'è più saputo nulla del corso? Sono passato 2 settimane fa' ma non sapevano ancora nulla

Grazie

Ciao,

purtroppo non sono al corrente di come si è evoluta la cosa.

 

Essendo a Bergamo, io li gestisco presso la Sommozzatori di Almè.

 

Prova a sentire Stefano, sempre se non ti risponde direttamente on line.

 

A presto. Peppe.

 

mi spiace sporcare il post ma non ho più il numero di cellulare, quindi Stefano per cortesia sai qualcosa?

Grazie, Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io

Non per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve.

 

Ovviamente, si terrà a Brescia.

 

In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro.

 

Spero di vederti alle selettive!

 

Ciao. Pepu.

 

ciao Giuseppe,

s'è più saputo nulla del corso? Sono passato 2 settimane fa' ma non sapevano ancora nulla

Grazie

Ciao,

purtroppo non sono al corrente di come si è evoluta la cosa.

 

Essendo a Bergamo, io li gestisco presso la Sommozzatori di Almè.

 

Prova a sentire Stefano, sempre se non ti risponde direttamente on line.

 

A presto. Peppe.

 

mi spiace sporcare il post ma non ho più il numero di cellulare, quindi Stefano per cortesia sai qualcosa?

Grazie, Nicola

 

Hai il numero di Gardalaker in privato! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

allora ragazzi siete pronti per la prima selettiva??? ho saputo che quest'anno la formula della gara è piuttosto impegnativa!! qualcuno è stato nell'iseo in questi giorni?? che temperatura c'è adesso??

grazie tacco

in che senso impegnativa? Vado adesso a castro. ti aggiorno sulle info
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che si partirà dal centro campo gara a pinne, matteo confermi??? sicuramente iniziare in mezzo a 60 pescatori sarà un pò difficoltoso..... o sbaglio???

 

Ora ho capito...

 

E' un po' come la gara di Punta Bianca, più o meno simile.

 

Chi aveva i posti buoni all'estremità del campo gara, come il sottoscritto s'è fatto più di mezz'ora filata di pinne sulla plancetta.

 

Per i profondisti, la parete può regalare soddisfazioni.

 

In ogni caso, è l'applicazione del regolamento così si evitano situazioni imbarazzanti come quelle degli scorsi anni e se c'eri sai a cosa mi riferisco.

 

Tutti insieme e che vinca il migliore!

 

Comunque, la temperatura è 10° con una visibilità più che accettabile per il Lago d'Iseo.

 

Peccato che l'alga è coperta quasi ovunque dal ranino più impenetrabile... :oops:

 

Non ho guardato se c'erano tinche perchè mi sono concentrato sui lucci.

 

Ne ho visto solo uno e sono riuscito anche a filmarlo, quantomeno il recupero perchè non so se al momento del tiro si vede nel video...

 

Più tardi lo carico...

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l'anno scorso non c'ero perchè ero a letto con l'influenza.... però iniziare la gara in mezzo a 60 pescatori in acqua non è proprio un granchè.... almeno se si potesse dividere i partecipanti in 2-3 punti da partire a pinne almeno si eviterebbe un partenza del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l'anno scorso non c'ero perchè ero a letto con l'influenza.... però iniziare la gara in mezzo a 60 pescatori in acqua non è proprio un granchè.... almeno se si potesse dividere i partecipanti in 2-3 punti da partire a pinne almeno si eviterebbe un partenza del genere....

e con quale criterio? Cioé tutto come prima con le solite polemiche di fine gara e le illazioni sui controll inesistenti atleti che iniziano prima del via, ecc.

 

C'é un regolamento nazionale e non si puó ignorare, altrimenti si fanno solo gare sociali...

 

In ogni caso, chi organizza sceglie la formula piú idonea. gli atleti scelgono se partecipare o no ma quando si iscrivono accettano il regolamento senza fare sempre polemiche (non é assolutamente il caso tuo, intendiamoci). Cosí facendo ci saranno sempre piú pretese, ciascuna meritevole di rispetto, ma guarda caso sempre meno societá disposte a farsi un culo a capanna per raccogliere solo polemiche. ho un brutto presentimento... tra le societá che hanno giurato che non organizzano piú e quelle che si castigheranno quest'anno dal 2013 chi vuole fare le gare di pesca potrá andare solo al mare. ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...