> Acque interne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

17-giu 2012 CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA' DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE SUB CLUB BRESCIA Via Vittorio Locchi, 1 07-ott 2012 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE APNEA CLUB BRESCIA c/o Stefano Govi Via Brunati, 38 GARE SELETTIVE DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE 6-mag 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE EUROPA SPORTING CLUB Via Bazoli, 10 13-mag 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE ASD MAREMANIA Via Bovisasca, 32 24-giu 2012 GARA SELETTIVA DI PESCA IN APNEA IN ACQUE INTERNE CIRCOLO SUBACQUEO MANTOVANO Via Maestri del Lavoro, 7/A

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei che mi tenti quasi quasi faccio il corso e magari a una vengo anche io

Non per fare pubblicità, ma solo con lo spirito di esserti utile, se ti interessa, il mio circolo (Sub Club Brescia) sta per fare partire un corso a breve.

 

Ovviamente, si terrà a Brescia.

 

In ogni caso, se senti i circoli veronesi di sicuro organizzano qualcosa anche loro.

 

Spero di vederti alle selettive!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta (intorno al 94-96) se non ricordo male, le gare a calendario erano una decina e divise tra Iseo, Garda e qualcosa sul Como

ma è corretto, secondo voi, continuare a chiamarlo campionato Italiano acque interne?

infatti..3 gare rimaste solo grazie ai coraggiosi che ancora le organizzano...e se ne perdi una si fottuto..poi sempre i soliti posti ...mah...mi farò come già detto le gare di pinnato..e andrò a pesca nel mio amato lago di como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che qualche volta ti vengo a fare compagnia! ;o)))

 

Ormai è quasi impossibile conciliare i calendari delle varie specialità.

 

Per Stefano,

teniamoci stretto il C.I. Acque Interne, mi sa che anche nel Tiro Sub sta diventando la sagra paesana se andiamo avanti così...

 

Ci sono dei cicli in tutte le attività, questo giro è in perdita un po' per tutti.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...