> Crisi d'astinenza - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AAAAAHHHHHHHH!!! Sto sclerando anch'io!!!!! :frustry: :frustry: :frustry:

A TS è già una settimana piena che fa un tempo da lupi... temperature abbondantemente sotto lo 0 (stamattina eravamo a -7,5°C) e bora a 130 km/h. E non accenna a migliorare: si prospetta un'altra settimana simile, se non peggiore.

Non se ne parla prima di aprile inoltrato... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAHHHHHHHH!!! Sto sclerando anch'io!!!!! :frustry: :frustry: :frustry:

A TS è già una settimana piena che fa un tempo da lupi... temperature abbondantemente sotto lo 0 (stamattina eravamo a -7,5°C) e bora a 130 km/h. E non accenna a migliorare: si prospetta un'altra settimana simile, se non peggiore.

Non se ne parla prima di aprile inoltrato... :frustry:

 

:boxed::wacko::blink: ...proprio in settimana pensavo ..ma chi abita a TRIESTE o giu' di li'..come fa??siete eroi se fate un tuffo ..è da GUINNES !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo il disgelo, almeno per strada. io sono rimasto bloccato da mercoledi a domenica con 1 mt di neve ovunque...meno male che il contadino col trattore puliva la strada ogni tanto ma non si girava neanche con le termiche.

Altro che astinenza..mi esce l'orchite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato il mio primo legno i primi di gennaio ed è da allora che non vado a mare.....sono doppiamente in astinenza.... non sono riuscito ancora a provare il mio nuovo fucile..... tempo permettendo e moglie pure dopo più di un mese martedì riuscirò a farmi un bel giretto....

 

ciao :bye:

Non avevo dubbi la sfiga continua..... Prima giornata utile dopo 1 mese condizionata da pioggia e neve....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante tutto l'inverno ho mantenuto una buona costanza nelle uscite, almeno due a settimana.

Adesso sono a secco da più di una settimana e a giudicare dalle previsioni non sarà possibile immergersi ancora per un bel po', almeno fino a venerdì.

 

STO IN CRISI D'ASTINENZA!!!!!!!!!!!

 

Il freddo polare un po' mi spaventa, anche perché con il forte vento gelido si ha un effetto wind-chill pesante, con punte di -15° percepiti.... troppo anche per dei pazzi come il sottoscritto e il buon Maxfox....

 

Crisi d' astinenza ? Ma nemmeno un po' !!! :-D

Siamo sotto zero da 10 gg. e ne abbiamo sino a domenica !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì' Max è andato, io non me la sono sentita.... e chiaramente sono stato punito, perché le spigole le ha prese e neanche una sola.

 

Adesso .... boh, non so davvero che fare. Qui è un freddo pipone e il forte vento DIACCIO non ispira gnudamenti vari. Cmq se mi gira appena cala un minimo sta bora mi metto la muta a casa e vado a fare un tuffetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver affilato gli arpioni, incollato una muta mista (cappuccio/maniche/5 busto 7) da due vecchie, segato un fucile da 90 a 45, non so più dove sbattere la testa... :mim:

 

E' un periodaccio! Il brutto è che viene il morbo della manutenzione che si trasforma in morbo della modifica e poi ogni volta si rischia di pentirsi di aver toccato qualcosa! Io stavo per fare una modifica a un 110 e meno male che mi sono fatto passare la voglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina sono andato in acqua a Recco, partenza da terra. Appena entro in acqua mi accorgo subito che il cappotto è piu che un presentimento...

Assenza totale di pinnuti se non quei lagioni extra large e qualche tordo che pero' non rientra nelle mie prede.

Solito torbido dunque punto su degli aspetti da 3 a 10 metri.

Dopo circa 2 ore dove mi ripeto che il jolly puo' arrivare da un momento all'altro mi inizio a dire che c...o ci faccio con sto freddo in mezzo al mare :banging:

Nel ritorno ne fa le spese il solito polpo sfortunato.

Morale mi sa che per 3 o 4 settimane mi prendo una pausa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...