> spigolandia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

da un pò di tempo non riuscivo a fare una pescata decente,vuoi perchè non ci sto tanto con la testa vuoi perchè di pesce ne ho visto poco e quello che ho visto l'ho sbagliato praticamente tutto...ma oggi la giornata era quella giusta,mare in scaduta,tempo coperto,schiuma....e tante spigole che giravano!

alla fine ne ho prese tre,una di poco sotto il chilo,una sul chilo e due ed una di quasi tre chili,per il momento beccatevi il video della più grossa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un pò di tempo non riuscivo a fare una pescata decente,vuoi perchè non ci sto tanto con la testa vuoi perchè di pesce ne ho visto poco e quello che ho visto l'ho sbagliato praticamente tutto...ma oggi la giornata era quella giusta,mare in scaduta,tempo coperto,schiuma....e tante spigole che giravano!

alla fine ne ho prese tre,una di poco sotto il chilo,una sul chilo e due ed una di quasi tre chili,per il momento beccatevi il video della più grossa....

 

Bravo Dario, bel pesce!!

Tiro forse un po' basso ma ci sta tutto..

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima spigola. Complimenti Dario. Dal video si vede che quando sposti la mira verso la seconda spigola abbassi un pò il fucile prima di sparare.

il fatto è,forse,che su questo fucile avevo montato un'asta molto corta,con la quale tendevo a sparare alto,oggi per la prima volta ho messo l'asta più lunga ed il doppio elastico,ma forse stavo cominciando ad abituarmi ad abbassare un pò la mira....devo resettare un pò la situazione....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...