> Gara Apnea Roma - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2012?

A me pare di ricordare che fino allo scorso anno nelle classifiche delle gare di apnea erano presenti atleti tesserati AAC.

Certo con l'età che avanza potrei fare confusione con l'anno prima.

Controllato... agli invernali di novembre 2011 Ilaria Bonin appare come tesserata AAC, informazione presa dal sito federale.

Appunto ora siamo nel 2012. Le cose cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ilaria ti ha risposto Valter per la partecipazione a gare con doppio tesseramento non so che dirti, visti i precedenti. Non sono a conoscenza di accordi, dubito che ce ne siano aspettiamoci qualche altro deferimento ai presidenti di società per responsabilità oggettiva, che vuoi che ti dica. Ciao Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppio tesseramento non è per nulla una forzatura, nessuno obbliga nessuno a iscriversi ne a far gare, e per quanto riguarda i dubbi puoi farteli passare tranquillamente visto che ciò è possibilissimo per un milione di motivi. Se ci saranno deferimenti saranno tutti illegittimi e pertanto sarà un altro buco nell'acqua.

Inoltre se questi "escamotage" servono per fare sport, beh devo dire che chi stimola la creatività dovrebbe riflettere molto....

Modificato da fabriz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che il doppio tesseramento sia legittimo non ho alcun dubbio: ho una doppia tessera anche io!

I dubbi riguardano l'attività agonistica.

Alla fine non sono affari miei ma, caso mai, degli atleti, delle società con cui sono tesserati e dei loro presidenti.

 

Stiamo parlando di due cose diverse tu parli di doppio tesseramento fipsas in due settori diversi per fare gare che ne so rugby e pesca io fipsas-libertas.

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che il doppio tesseramento sia legittimo non ho alcun dubbio: ho una doppia tessera anche io!

I dubbi riguardano l'attività agonistica.

Alla fine non sono affari miei ma, caso mai, degli atleti, delle società con cui sono tesserati e dei loro presidenti.

 

Le attività agonistiche svolte sono amatoriali pertanto non essendoci alcun vincolo di professionismo non vedo dove sia il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!! E' stata una giornata magnifica!!!! Non ringrazierò mai sufficientemente gli istruttori che mi hanno aiutato, gli ospiti Umberto, Davide ed Alessandro, gli sponsor benti sub, triremis, edizioni mediterranee, l'emporio del pescatore, l'agriturismo pulledraia, totemsub, il salaria sport village, tutti gli atleti partecipanti che sono stati straordinari!!!!....insomma: GRAZIE!!!

 

Coloro che hanno fatto foto/video mi contattino alla mail fabrizio@waterinstinct.it perchè voglio fare un cd/dvd con tutte le foto dell'evento da inviare ai vari istruttori che provvederanno a fare delle copie,a breve uscirà il video dell'evento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...