> Eudi 2012 scarso ? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Eudi 2012 scarso ?


Messaggi raccomandati

mhaa... penso che il concetto " FIERA " non c'entri piu' niente con quello di 10 - 20 anni fa' .

Un conto e' una miniaziendina che si vuol far conoscere , anche come possibile terzista , altro discorso i "big" di cui si conosce tutto del marchio e che la pubblicita' o il papabile acquirente se lo prende con internet ,siti propri, forum etc...

Inoltre al giorno d'oggi dall'uscita del catalogo all'arrivo nei negozi puo' passare poco tempo , poi ci sono giudizi & recensioni di chi ha testato l'attrezzatura etc... d'accordo che toccare con mano un prodotto e' un altra cosa , ma di questo le aziende se ne fanno ben poco .

 

Per me , la pesca in apnea deve avere una sua collocazione in una fiera di pesca . Punto e basta . Poi che la facciano dove vogliono .

 

Inizialmente pensavo che il binomio con la BIT potesse portare dei vantaggi come aumento della visibilita' , ma dopo tutto se significava rimanere in un'angolino di quell'enormita' che e' la fiera di milano non sarebbe cambiato nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa è molto politica e complicata, credo esistesse già qualcosa di scritto in merito

provate a cercare tra i post...

posso dirvi che io ci sarò, insieme a Sigal e a TopSub

ci dovrebbe essere anche un simulatore di tirosub laser presso lo stand della FIPSAS

 

Stanno letteralmente regalando gli spazi, e non da oggi.

Didattiche poco conosciute con spazi di 200 mq. che cercano disperatamente di riempire coinvolgendo diving e scuole.

Aziende, anche ARA pochissime, con la possibilità che qualcuno abbia prenotato e non si presenti.

Ultime news vendono gli spazi allestiti tutto compreso (suolo, allestimento, luci,arredamento, diritti, iscrizione) a 100 €/mq. ho le offerte in ufficio, credetemi, sono cifre ridicole per la fiera di Milano in quel periodo.

Nonostante questo, il padiglione (uno solo) ha più buchi di un gruviera.

 

Non vado oltre.

Per la cronaca, di mestiere faccio l'allestitore di fiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che mi domando io è come mai che una fiera così grossa possa crollare da un anno all'altro...ricordo l'eudi di 2/3 anni fa.Sembrava una cosa mostruosa ci voleva un giorno per la subacquea e un giorno per la pesca con la canna.

Restavi sbalordito dallìattrezzatura e dagli stand...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

crisi e idee non c'entrano nulla! Si tratta semplicemente di un aggiustamenmto di rotta, a mio avviso sbagliato, operao dagli organizatori: come si può leggere nei loro stessi comunicati, quest'anno hanno scelto di andare ancora più incontro alle esiege dei diving, gemellando la fiera con la BIT, la borsa del turismo.

Questa scelta si è rivelata però di scarso interesse per le azienda produttrici, le quali hanno infatti disertrato in massa la fiera.

 

Sto rientrando adesso da Milano, in effetti confermo la presenza di una fiera drasticamente sottotono rispetto al passato! Spettiamo ora conferme per le location e formule delle prossime manifestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...