> reclamo alle poste, come fare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

reclamo alle poste, come fare?


Messaggi raccomandati

riassumendo brevemente il tutto:

 

ho comprato un fucile sul mercatino, il fucile arriva con scatolone leggermente piegato in fondo, il corriere mi dice che non ha tempo che è di "fretta" per aspettare che apra il pacco sotto i suoi occhi e basta che scriva oltre alla mia firma anche la frase "con riserva" per eventuali contestazioni. Apro il pacco poco dopo e trovo l'asta nella parte finale piegata di circa 45 gradi all'altezza delle tacche, esattamente dove anche il pacco era piegato. Sicuramente il pacco è stato mal riposto e sottoposto a pressioni magari di peso di altri oggetti nel trasporto. Considerando che l'asta è nuova e il tutto l'avrei pagato 70 euro rimetterci 30 euro di asta non mi fa esattamente impazzire come idea.. ora vi chiedo, c'è possibilità di fare reclamo in posta e fare qualcosa per eventuali rimborsi?? è forse una questione piu di principio che di spesa ma la cosa non mi è andata giu, perche per piegare un asta in quel modo non è solo questione di magari un colpo accidentale ma proprio di un menefreghismo gestionale della merce non da poco.

 

Sono comunque poco speranzoso

 

Matte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto capita con le poste,io avevo spedito un fucile e all arrivo all acquirente se l e trovato con l impugnatura spaccata in due punti con due bellissime impronte di scarpa sulla scatola in corrispondenza del danno ...

E si fanno pagAre anche un occhio della testa le spedizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un tempo limite per il reclamo?? il rimborso come giustamente mi avete detto immagino sara tra mille anni... il pacco non credo fosse assicurato ma è un celere3...

15 giorni dalla consegna.

 

Lettera di reclamo:

 

http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html

 

Condizioni del servizio:

 

http://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/celere_condizioni_generali_servizio_naz.pdf

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...