matte4bs Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 riassumendo brevemente il tutto: ho comprato un fucile sul mercatino, il fucile arriva con scatolone leggermente piegato in fondo, il corriere mi dice che non ha tempo che è di "fretta" per aspettare che apra il pacco sotto i suoi occhi e basta che scriva oltre alla mia firma anche la frase "con riserva" per eventuali contestazioni. Apro il pacco poco dopo e trovo l'asta nella parte finale piegata di circa 45 gradi all'altezza delle tacche, esattamente dove anche il pacco era piegato. Sicuramente il pacco è stato mal riposto e sottoposto a pressioni magari di peso di altri oggetti nel trasporto. Considerando che l'asta è nuova e il tutto l'avrei pagato 70 euro rimetterci 30 euro di asta non mi fa esattamente impazzire come idea.. ora vi chiedo, c'è possibilità di fare reclamo in posta e fare qualcosa per eventuali rimborsi?? è forse una questione piu di principio che di spesa ma la cosa non mi è andata giu, perche per piegare un asta in quel modo non è solo questione di magari un colpo accidentale ma proprio di un menefreghismo gestionale della merce non da poco. Sono comunque poco speranzoso Matte Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mas Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 posta reclami 803160 ma se vai da vicino ce un apposito modulo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megghio83 Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 è successo pure a me, asta arrivata storta, ma non avevo accettato con riserva Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardina Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 Ogni tanto capita con le poste,io avevo spedito un fucile e all arrivo all acquirente se l e trovato con l impugnatura spaccata in due punti con due bellissime impronte di scarpa sulla scatola in corrispondenza del danno ...E si fanno pagAre anche un occhio della testa le spedizioni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Serra Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 Sul sito delle poste trovi la lettera di reclamo da compilare e inviare anche tramite mail. Se la spedizione non era assicurata recuperi comunque una trentina di euro abbondanti se era almeno un celere3. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fago2 Inviato Gennaio 21, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 mettiti l'anima in pace,magari qualcosina te la ridanno indietro,ma chissà tra quanti mesi! usate i corriere e non le poste! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matte4bs Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2012 c'è un tempo limite per il reclamo?? il rimborso come giustamente mi avete detto immagino sara tra mille anni... il pacco non credo fosse assicurato ma è un celere3... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Serra Inviato Gennaio 22, 2012 Segnala Condividi Inviato Gennaio 22, 2012 c'è un tempo limite per il reclamo?? il rimborso come giustamente mi avete detto immagino sara tra mille anni... il pacco non credo fosse assicurato ma è un celere3...15 giorni dalla consegna. Lettera di reclamo: http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html Condizioni del servizio: http://www.poste.it/resources/editoriali/postali/pdf/celere_condizioni_generali_servizio_naz.pdf Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.