> esami del sangue - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

esami del sangue


Messaggi raccomandati

Ho fatto ultimamente degli esami del sangue ed insieme ho fatto anche quelle delle urine e mi e' stato trovato delle tracce di emoglobina nelle urine...mi sembra il valore sia 0.03 mentre il valore normale dovrebbe essere 0... che vuol dire? a cosa deve essere causato? :( aiuto dott. Malpieri :wub: ciao da Emanuele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA HA HA.... :boxing: cerchi rissa... :boxing::fish::angry: ...pero la battuta era ganza... :D ineffetti l'ho portati dal mio medico e mi ha detto che e' tutto a posto pero di lui non mi sono mai fidato :boat::devil: Comunque riguardati perche' un foruncolo all'alluce e' pericoloso, se ti esplode mentre fai un aspetto...potresti inventare un nuovo richiamo... :D:D Comunque stai attento perche' un mio caro amico :subg: (padrino) ti potrebbe mettere una testa di spigola nel letto... :robot: oh anche io scherzo eh!!! ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...