> pesca in acque dolci - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca in acque dolci


Messaggi raccomandati

Caro rodolfi, ho letto con attenzione il documento che hai allegato. Da quanto ho visto non solo aumentano le misure minime per luccio, cavedano e persico trota ma cambiano anche i periodi di chiusura. Visto che per legge la suddetta normativa si dovrà applicare in tutte e tre le regioni che sono bagnate da Lago di Garda mi potresti dare gli estremi della legge regionale o del regolamento provinciale di cui sopra al fine di permettermi di approfondire l'argomento. Grazie.

 

Comunque, vedo che anche in questo regolamento all'art 5 comma 3 è previsto che si possa superare i 5 kg di pescato con l'ultima cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro rodolfi, ho letto con attenzione il documento che hai allegato. Da quanto ho visto non solo aumentano le misure minime per luccio, cavedano e persico trota ma cambiano anche i periodi di chiusura. Visto che per legge la suddetta normativa si dovrà applicare in tutte e tre le regioni che sono bagnate da Lago di Garda mi potresti dare gli estremi della legge regionale o del regolamento provinciale di cui sopra al fine di permettermi di approfondire l'argomento. Grazie.

 

Comunque, vedo che anche in questo regolamento all'art 5 comma 3 è previsto che si possa superare i 5 kg di pescato con l'ultima cattura.

Beh, ora è indiscutibile! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo buono questo nuovo regolamento per il Garda. Daltronde cavedani e persici trota sono sempre piu' rari, e troppi lucci piccoli vengono pescati da chiunque. Proprio per il luccio anticiperei la chiusura al 1° dicembre fino al 15 aprile , di modo che possono iniziare e finire la frega con tranquillita'.

Ne gioveremmo tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene xò spero in più controlli x quanto riguardano le reti abusive :angry: :angry: noi di lucci con l maiuscola ne prendiamo a testa 4-5 se è un anno fortunato e abbiamo la possibilita di scegliere a chi sparare loro in una sola calata fanno una strage spece di quelli piccoli !!! x adesso nessun comunicato è arrivato in societa e ho sentito anche di una chiusura da manerba a moniga x tutto il mese di aprile x ripopolamento??? siamo sempre i più penalizzati !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le normative dei laghi sono spesso assurde...nel lago di como dove i pesci soffrono di nanismo rispetto al garda le misure sono più restrittive...luccio 50...ad esempio i periodi sono ridotti e le zone dove si può pescare ridotte al lumicino...ed ovviamente sono le zone più merdose ed inaccessibili--- grazie ovviamente di cuore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...