> Muta Seac Python - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Seac Python


Messaggi raccomandati

L'ho presa e rivenduta, dopo pochissimi giorni ( la 5 mm Phyton) non è male ma veste poco e non è molto elastica però sono due anni che uso la 3, ma la camu o camo boo!! ( modello mimetico prima della pyton quasi identico ) non è male ma x quest'estate la cambio.

 

Okkio quindi alla taglia da quello che ho valutato, se non è precisa si sta scomodi però costa poco.

 

di più... ninsò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio parere è un po diverso, io ne ho due da 3,5 e 5 mm. mi trovo abbastanza bene come vestizione ed è abbastanza comoda una volta indossata, è calda l'ho usata l'ultima volta alcuni giorni fa agli inizi di gennaio mentre alcuni miei amici già usano la 7mm. altro punto a suo favore il prezzo, cosa non indifferente, indubbiamente c'è di meglio di certo nulla a quel prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'hanno consigliata proprio per la sua elasticità e vestibilità proprio perchè ero intenzionato a prendere una muta su misura!!

 

Se la vuoi elastica e comoda prendi la Omer Simbiox camu, non ha eguali solo che per metà è liscio/spaccato, quindi delicata, in un albata a ottobre, per la fretta di vestirmi mi si è aperta in due una manica, cmq il prezzo è tutt'altro rispetto al python, se non il doppio quasi..

Cmq, come dicevo il rapporto prezzo/qualità per la python è valido e con la 3.5 mi trovo bene.

 

questa è la simbiox

 

 

e questa è la Seac

 

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendila, buon rapporto qualità prezzo. Neo gli incollaggi (le cuciture sì) non tengono bene, i miei pantaloni li ho praticamente reincollati tutti. Neoprene morbido e confortevole ma provala prima, le taglie sono diverse.

Io con la 50 uso la L ma è un po' lunga di braccia.

 

La simbiox è davvero una ottima muta, le parti di appoggio sono in foderato, se stai un minimo attento a non strusciare la panza sulle rocce gli inserti in liscio non si rovinano.

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vuoi elastica e comoda prendi la Omer Simbiox camu, non ha eguali solo che per metà è liscio/spaccato, quindi delicata, in un albata a ottobre, per la fretta di vestirmi mi si è aperta in due una manica.

La SIMBIOX ha un neoprene veramente molto delicato che può capitare di strappare con facilità, molta più facilità di una liscia/spaccata su misura.

 

Meglio ricordare che OMER non copre più in garanzia gli strappi che considera tutti dovuti ad incuria dell'utente essendoci state troppe richieste di sostituzione del capo per rottura a prima vestizione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la vuoi elastica e comoda prendi la Omer Simbiox camu, non ha eguali solo che per metà è liscio/spaccato, quindi delicata, in un albata a ottobre, per la fretta di vestirmi mi si è aperta in due una manica.

La SIMBIOX ha un neoprene veramente molto delicato che può capitare di strappare con facilità, molta più facilità di una liscia/spaccata su misura.

 

Meglio ricordare che OMER non copre più in garanzia gli strappi che considera tutti dovuti ad incuria dell'utente essendoci state troppe richieste di sostituzione del capo per rottura a prima vestizione.

 

:bye:

 

 

Io l'ho strappata perchè avevo troppa fretta e avevo bagnato poco con poco sapone, però l'ho riparate da solo e neanche si vede lo strappo, ma a parte quell'episodio non ho mi sembra proprio così delicata, ha molte parti in foderato.

 

Ad ogni modo, da quella volta porto sempre dietro di scorta una vecchia effesub 5.5, ma ancora valida ( non si sa mai) :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trovo ottima. L'ho sostituita alla skincamo perchè quella mi aveva dato dei problemi con gli incollaggi, ma la phyton a mio parere è molto superiore. L'unica cosa è che bisogna fare un po' l'abitudine a toglierla perchè sui polsini e sulle caviglie ha delle guarnizioni in spaccato per evitare infiltrazioni d'acqua che sono ottime ma un po' strette e le prime volte quindi potrebbero darti qualche difficoltà nella svestizione soprattutto d'inverno,se la fai al mare, perchè non vengono via facilmente.Ma tranquillo ti assicuro k sn molto resistenti e quindi ank se le strattoni un po' d più le prime volte nn succede nulla.io ora nn ho più problemi perchè dopo la prima volta già diventano più facili da gestire. Comunque forse l'ho notata solo io la cosa perchè nn ho mai utilizzato mute così. Le uniche k ho provato finora sn la seac skincamo e la phyton. Preferisco di gran lunga la seconda! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è appena arrivata la giacca da 5mm, prime impressioni esteticamente molto bella e neoprene elastico, provata in doccia, con un pò di shampoo veste da dio entra subito e sembra anche molto calda. Unica pecca collo e testa stretti. Avete qualche consiglio per allargare quella parte?? A parte indossarla indossarla indossarla.Io rientrerò in acqua tra due mesetti circa per motivi di studio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il completo 7+5 e la trovo abbastanza buona, certo non e' muta che ti dura una vita....subito gli incollaggi saltano e vanno ripresi poi la fodera e' mooolto delicata e si lacera facilmente.per il collo mettici dopo che la usi fino alla successiva uscita una boa a soiluro nel collo o un'asciugamano a pressione, funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...