> Vendo seawolf stella 80 doppio elastico. - Page 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Vendo seawolf stella 80 doppio elastico.

Recommended Posts

sicuramente l'arba necessita di un bel restauro come si evince dalle foto, potresti inserire una foto dell'impugnatura poiche essendo SX potrei carpire se fosse modificabile ed in tal caso aprire una trattativa

L'impugnatura è destra...

Edited by Luzius

post-19823-0-62566000-1326289083_thumb.jpg

Non penso che sia modificabile e i graffi che vedi sono del tutto superficiali normali in un arbalete che è stato usato nel bassofondo.

Ripeto come tutti i legni ogni tot di anni vanno riverniciati.

é importante che non abbiano quelle che vengono chiamate venature.

Comunque non devo dirti io che un fucile da 420 euro spedito se lo paghi 200 le righe superficiali le puoi accettare. :boxed:

Edited by MEZZAPINNAS

post-19823-0-62566000-1326289083_thumb.jpg

Non penso che sia modificabile e i graffi che vedi sono del tutto superficiali normali in un arbalete che è stato usato nel bassofondo.

Ripeto come tutti i legni ogni tot di anni vanno riverniciati.

é importante che non abbiano quelle che vengono chiamate venature.

Comunque non devo dirti io che un fucile da 420 euro spedito se lo paghi 200 le righe superficiali le puoi accettare. :boxed:

...mi sembra il minimo... scusate l'OT :bye:

• 3 weeks later...

ho letto che cerchi un 75 camu. io vorrei levarmi il mio per prendere un legnetto corto. se ti va bene potremmo fare uno scambio. aggiungo l'asta di riserva e 100 euro. il fucile è allestito con mono elastico L400 e asta devoto con pinnette.aspetto tue notizie