> Vendo seawolf stella 80 doppio elastico. - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo seawolf stella 80 doppio elastico.


Messaggi raccomandati

sicuramente l'arba necessita di un bel restauro come si evince dalle foto, potresti inserire una foto dell'impugnatura poiche essendo SX potrei carpire se fosse modificabile ed in tal caso aprire una trattativa

 

 

L'impugnatura è destra...

Modificato da Luzius
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-19823-0-62566000-1326289083_thumb.jpg

Non penso che sia modificabile e i graffi che vedi sono del tutto superficiali normali in un arbalete che è stato usato nel bassofondo.

Ripeto come tutti i legni ogni tot di anni vanno riverniciati.

é importante che non abbiano quelle che vengono chiamate venature.

Comunque non devo dirti io che un fucile da 420 euro spedito se lo paghi 200 le righe superficiali le puoi accettare. :boxed:

Modificato da MEZZAPINNAS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-19823-0-62566000-1326289083_thumb.jpg

Non penso che sia modificabile e i graffi che vedi sono del tutto superficiali normali in un arbalete che è stato usato nel bassofondo.

Ripeto come tutti i legni ogni tot di anni vanno riverniciati.

é importante che non abbiano quelle che vengono chiamate venature.

Comunque non devo dirti io che un fucile da 420 euro spedito se lo paghi 200 le righe superficiali le puoi accettare. :boxed:

...mi sembra il minimo... scusate l'OT :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...