> Tonno............... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stavo rientrando a piedi dopo un mezzo cappotto , quando vedo che corre verso di me un ragazzo con il cuore in gola ,pescava a canna col vivo, dicendo che pochi minuti prima , un tonno enorme era saltato fuori dall' acqua , che non aveva mai visto nulla di simile , un pesce sui 80/100 kg.

Abbastanza vicino a terra, anche se c'era parecchio maestrale violento che portava fuori, che fare ?

Pesca al tonno chiusa, senza gommone , maestrale violento , Mmmmmmmmm

il fucile era il solito ......

Purtroppo non l'ho visto , ma ci ho provato :banging: :banging: :angelnot: almeno a vederlo, poi chi lo sa' , pero' bello, riprovare l'emozione che un mostro era in zona !!!!!

 

Divertente !!!!! :toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non vi nego che prima che la vecchiaia mi assalga all'improvviso io un tonno lo voglio prendere :jrgian:

 

 

CHE BELLO SOGNARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ant...a te il tonno t'è rimasto in testa :banging:

 

Lo puoi dire a voce alta , questa volta ho provato una bellissima sensazione , anche se sapevo che era quasi impossibile .

Dove ha saltato,dedicato ai piu' curiosi, poi ho trovato un branco di aguglie,fondo mt. 6 circa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dani sicuramente ascoltero il tuo consiglio tra una quarantina di anni circa :whistling: :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...