> Riparare al danno...prima muta liscia - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Riparare al danno...prima muta liscia


Messaggi raccomandati

meno male...la rabbia rimane si....xkè l'ho presa male complici le unghie...ora dovrò fare molta attenzione ...è la mia prima liscia..

@ cacciatore --> ho trovato questa elios da 8mm che mi calza a pennello...l'ho presa xke era di un amico di paola...e me l'ha praticamente regalata ..ho avuto fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo delicate,per quello preferisco la fodera nella parte esterna,quando la sfili non tocchi mai la parte interna e stai apposto,li dove tocchi tocchi fai sempre danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo il danno è una sciocchezza.. rispetto al mio della scorsa settimana dove ho praticamente aspertato una manica alla muta che mi è letteralmente rimasta in mano.. ora mi sorge un dubbio pero, la muta me la saro messa e tolta duecento volte e non le ho mai fatto un graffio, le uniche due volte che mi si è letteralmente lacerata è stato sempre sotto la doccia calda... è possibile che la cosa sia correlata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e se volete star ancora più tranquilli mettete una bella saponata giù per il collo e per le maniche pure al momento di toglierla , viene via chè è uno spettacolo. Perchè da nuova scivola sempre, ma dopo un annetto le cose cambiano quindi se volete usarla ancora per parecchi anni vai di sapone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...