> Spigola grossa nella caverna... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola grossa nella caverna...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum, mi sono ripromesso di postare ( adesso che finalmente mi è ritornata la camerina...dopo mesi di riparazione....) dei video di agguato di superficie e agguato in tana, due tecniche di pesca sicuramente non originali ma credo di averle parzialmente rielaborate in un modo personale.Finalmente riesco a documentare una cattura di una spigola di tagia media con l'agguato in tana. Purtroppo il video nella parte centrale è pesantemente modificato perchè altrimenti non si sarebbe visto nemmeno la forma degli scogli.La xtc 200 soffre tantissimo condizioni di scarsa luminosità.Alla fine ne è uscito un video un po' al cardiopalma...divertente secondo me:)

Buon anno a tutti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao come mai ai modificato in questo modo le immagini non avevi la torcia

bella cattura

credo che fosse una femmina da quello che posso capire dalle immagini vero

ciao e auguroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video raffigura un azione di pesca rischiosa.

RAGAZZI OCCHIO lo dico io, pero' sai sulla rete tra video di bunjee Jumping, video di Gabriele Del bene che scende a 50 metri per citarne giusto uno della nostra categoria c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Non ripetete quello che vedete giusto perchè lo vedete. Pero' vi considero tutti bravi e responsabili quindi posto il video sul mio canale e lo condivido con voi proprio perchè nutro per tutti voi profondissimo rispetto.

Buon anno a tutti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto il fatto che chi posta dei video non lo fa' certamente a scopo didattico,ma piu' semplicemente per condividere con un certo tono di narcisismo le prorpio azioni di pesca,e sul narcisismo mi trovo perfettamente d'accordo essendo il re dei narcisisti,e poi da quello che ho capito dal video non mi pare fossero proprio delle fesurette quelle,ma tuttalpiu' caverne con mille sbocchi,percui non ci ho visto un grosso pericolo

bravo per il pesce :thumbup:

 

e buon anno a tutti :wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la questione è pericolo vs non pericolo

io volevo puntualizzare che il voto 5 up antecedente era rivolto alla bravura nell'uscire da quei buchi non certo alla destrezza nell'entrarvici

sulla diga di genova pescano tutti in questa maniera e d'altro canto questa è pia e non uno stage di apnea

quindi portare a casa la pellaccia è sempre un buon risultato a prescindere dalle catture che hanno un buon valore ma mai quanto la proria vita

la pia è vita è la carica e non se ne può fare a meno una volta che ti entra nelle arterie :-D

buon anno happy happy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre tutto quello che ti hanno detto i post precedenti, aggiungo ...perche usare il doppio in tana?!?! :wacko:

 

my two cents.

Non ha moltissimo senso questa domanda,quando vai a pescare peschi solo in tana? Peschi mai in caverne come queste dove la distanza dal pesce è spesso ampia e dove puoi trovare pesce anche sui 5 kg?

My two cents:)

Modificato da vinx1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...