> un roller -2 ore - e una bella@@@@@ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

un roller -2 ore - e una bella@@@@@


Messaggi raccomandati

oggi ho potuto prendere "2" ore( rubate) al lavoro...il cielo prometteva..un pallido sole..anche se si toccavano i 20 gradi... :boxed:

ebbe'..allora si va' verso il gommone...e via...alle 14,00 sono in acqua....decido per il mio"giocattolino" il 73 ROLLER ... :D .

il mare è leggermente mosso ..la visibilita' è buona..siamo sui 3 metri..va' piu' che bene....e dopo un'ora..arriva lei .. :devil: piccolo richiamo ...e...ZAC in sagola..poi piu' nulla cambio posto e nel cavetto finiscono 3 bei pizzuti.. :P

ciao alla prox..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

 

Toglimi uan curiosità però...che giocattolino è questo 73 roller?!?!?! sarei tentato anche io di farmi un corto roller per il torbido, anche se oggi con visibilità variabile dai 5 ai 3 mt me la son cavata bene col 90 (bene...si fa per dire...diciamo che non ho padellato ma girava poco poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

 

Toglimi uan curiosità però...che giocattolino è questo 73 roller?!?!?! sarei tentato anche io di farmi un corto roller per il torbido, anche se oggi con visibilità variabile dai 5 ai 3 mt me la son cavata bene col 90 (bene...si fa per dire...diciamo che non ho padellato ma girava poco poco)

 

era un GABBIANO SEATEC, e poi è diventato roller grazie ad Alemanni...ed è effettivo 73...ma non è proprio per il torbido..perche' spara tranquillamente come il 90/95....pensaci bene un roller per il torbido??non so' a cosa ti possa servire...per me nel torbido va' benissimo un 60/75 settato bene ....ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...