> Pescata lacustre del primo dicembre... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata lacustre del primo dicembre...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche giorno fa sono riuscito a ritagliarmi un paio di ore pomeridiane e mi sono fiondato sulle sponde del Garda, con obiettivo un paio di tuffi in uno dei miei hotspot preferiti durante il periodo invernale, pre chiusura. :toot:

 

La giornata splendida, sotto tutti i punti di vista, non poteva concludersi che con l'esito videofilmato:

 

 

http://youtu.be/iIhxyN8qTpY

 

 

La cattura di 3 lucci, in soli sette tuffi ed un rientro a casa inaspettatamente veloce, per raggiunto limite, non mi hanno certo lasciato insoddisfatto e tre colleghi di lavoro hanno potuto così prepararsi ad apprezzare le polpette di luccio.

 

 

Alla prossima

 

 

:thumbup::arrow:

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :angelnot:

 

L'acqua si sta schiarendo, anche in considerazione dell'assenza di pioggie e adesso è un piacere pescare( a parte la bassa temperatura) :wine:

 

Le femmine hanno le uova a volte gia' da fine ottobre, ma ovviamente non sono mature per la fecondazione, che ha luogo fra febbraio e aprile come ben noto .

 

 

:bye:

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...