> Nuovo record italiano tiro libero! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande!!!!

 

Bene, allora speriamo che alla nostra selettiva del 4 dicembre ci siano atleti intenzionati ad imitare questa prestazione!

 

Prendo la palla al balzo per invitare tutti a cominciare con le iscrizioni al fine di organizzare batterie ed eventuale "terzo tempo" nel migliore dei modi possibili. Inoltre per chi volesse pernottare (c'è una soluzione al piano di sopra della piscina) mi può contattare all'indirizzo del Poseidon (poseidonteam.a.s.d@alice.it) per evitare di non trovare posto visto che dicembre porta tanta gente a Sorrento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti a Primo sono sentiti e doverosi!

 

Ha compiuto una vera e propria impresa, facendo una seconda manche esagerata con 2220 punti, in pratica quasi tutti centri perfetti!

 

Altra impresa nell'impresa, ha utilizzato un Cayman HF 110 che ha spodestato il predominio quasi assoluto dei fucili Seatec, largamente utilizzati nel Tiro Libero, a dimostrazione che la precisione la determina il tiratore e non il fucile, il quale deve solo garantire affidabilità e fiducia a chi lo impugna.

 

Inoltre, la piscina dove si è disputata la gara, pur essendo molto bella e con condizioni di visibilità ottime, poteva creare qualche problema nel riarmo del fucile per via della profondità e del piano inclinato di posizionamento del tiratore, difficoltà solo apparenti, vista le media dei punteggi!

 

I complimenti vanno anche all'Apnea Club Brescia che si è cimentata per la prima volta nell'organizzazione di una gara di Tiro Sub, dimostrando una versatilità organizzativa, spaziando dalle gare di pesca in acque interne al tiro sub, con un comune denominatore, grande impiego di mezzi e persone con un risultato che rasenta la perfezione!

 

Bravissimi davvero.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo erroneamente attribuito 100 punti in più a Primo nella seconda manche.

 

Per cui, i punti erano "solo" 2120... :whistling:

 

Volevo postare la foto di Primo con i bersagli, ma non va ancora la funzione.

 

Attendiamo il lavoro dello Staff tecnico.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Salvo,

non direi che ha sparato male la prima manche, ha fatto 1890...

 

Ero stato tratto in inganno perchè mi era stato riferito a fine gara che la seconda manche era di 2.220, quando in realtà era di 2.120 punti.

 

Marusca ha rotto la sagola nella prima manche perchè, se ho ben capito, ha messo per errore la sagola dietro la vite dello sganciasagola anzichè sul dentino apposito (capitò anche a me qualche anno fa durante uno spareggio per il secondo e terzo posto... ), tagliando il filo col tiro che non è arrivato sul bersaglio.

 

Purtroppo, non aveva il fucile di scorta, ma è un bene che questi inconvenienti succedano durante le selettive, perchè ti fanno crescere e sono certo che quel problema della sagola non le succederà più così come di sicuro d'ora in poi avrà anche il fucile di scorta pronto.

 

Nel Biathlon ormai è sui nostri livelli di tempo, con la differenza che i tiri li mette quasi sempre dentro!!!

 

Presto ci darà del filo da torcere anche lì.

 

Per Walter, il mio precedente record era di 3.950, ma calcolato con i vecchi punteggi, per cui non si può fare un paragone vero e proprio con quello attuale.

 

Di certo c'è che è un punteggio incredibile con dei bersagli che parlano da soli!

 

Non riesco ancora ad allegare la foto, se qualcuno mi suggerisce un modo alternativo rendiamo il giusto merito al Campione, Primo di nome e di fatto!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca Miseria!

Domani sera in piscina mi toccherà portargli la borsa!

 

Grande Primo!

:thumbup: :thumbup:

 

Ohh! E finalmente uno che mi toglie questa incombenza! Te lo ricorderò al prossimo allenamento... :laughing: :laughing: :laughing:

 

Stracomplimenti a Primo grandissimo atleta (non solo nel libero) e grandissimo compagno di squadra!

Altrettanto alla Maru che ha fatto una seconda manche mostruosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...