> telo coprisedile impermeabile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

telo coprisedile impermeabile


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,visto l' arrivo dell' inverno e il fatto di non avere piu il gommone, volevo cimentarmi nella pesca con la macchina, ovvero spostandomi in vari spot con la muta indossata...ho già letto un po di consigli in giro e pensavo di dotarmi di un paio di stivaletti bassi da infilare sopra i calzari e magari un paio di guanti per non bagnare il volante, ma per il sedile non so che fare...Pensavo o di comprare una cerata da indossare oppure un telo impermeabile per il sedile..la seconda soluzione è quella forse piu comoda,ma vorrei sapere voi cosa usate, tovaglia cerata, telo da campeggio, nailon ecc.. ed eventualmente quella che ritenete piu comoda..

so che è una domanda banale, ma spesso non viene in mente la soluzione migliore..

Come sempre grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anche io con snake, Sto cercando un metodo che mi permetta di indossare la muta fino a casa guidando in macchina, la migliore secondo me potrebbe essere la cerata con un paio di asciugamani nel sedile. P.S l unico problema potrebbe essere guidare con la 7 addosso mhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in inverno pesco regolarmente peregrinando da un posto ad un altro.

Dopo vari tentativi la soluzione migliore sono i sacchetti neri per l'immondizia (da scegliere tra quelli più resistenti).

Ne servono due, uno da mettere sulla spalliera del sedile, l'altro lo apri a metà e lo utilizzi per il sedile e per creare una base sotto i pedali dell'auto.

La cerata è utile per non prendere freddo e per mettere la cintura di sicurezza.

Personalmente non utilizzo gli stivaletti ma la mia macchina è un letamaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi c'è la versione da ingegniere... il modello GIUDITTA!

 

 

Complimenti per il modello giuditta, comunque io ho uso il cappuccio che ti mettono sul sedile in officina quando lasci la macchina a fare manutenzioni.

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto nell'ordine un asciugamano sopra il sedile, uno spezzone di telo impermeabile (quello utilizzato normalmente per i tavoli da esterni) che copra tutto il sedile (schienale incluso) una cerata e calzari con la suola (quelli utilizzati dai bombolari) di qualche misura più grande da poter essere indossati sopra i normali calzari. non ho mai bagnato la macchina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi associo a cono...d'inverno scendo con la muta addosso e torno a casa con la muta e la tolgo sotto la doccia...spesso mi sposto con la muta addosso in vari vari spot con grande sorpresa della gente che mi vede in macchina...:)

Io sono molto tradizionale...tipo dentex, asciugamano e sopra telo di plastica che copre il sedile. A terra metto un giornale vecchio e risolvo:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto nell'ordine un asciugamano sopra il sedile, uno spezzone di telo impermeabile (quello utilizzato normalmente per i tavoli da esterni) che copra tutto il sedile (schienale incluso) una cerata e calzari con la suola (quelli utilizzati dai bombolari) di qualche misura più grande da poter essere indossati sopra i normali calzari. non ho mai bagnato la macchina :D

 

grazie andrea ,avevo pensato anche io a i calzari con la suola da bombolaro,ma mi chiedevo se si riusciva a guidare,evidentemente se li usi si può..

 

Voi credete che nessuno ci abbia pensato? :lol:

 

 

 

 

:eek:

 

ps: ovviamente qualsiasi mutaio ve lo può fare, se non volete farvelo da soli comprando direttamente i fogli..

 

avevo anche visto questa soluzione,ma il costo non mi sembra vantaggioso e poi non mi coprirebbe il bracciolo che marcerei di sicuro..penso che ripiegherò su un qualsiasi pezzo di telo impermeabile, tanto mi serve solo per brevi spostamenti, poi per il viaggio di ritorno in autostrada mi metto la solita tuta di pile calda calda..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che nessuno ci abbia pensato? :lol:

 

http://img256.imageshack.us/img256/8167/coprisedile.jpg

 

:eek:

 

ps: ovviamente qualsiasi mutaio ve lo può fare, se non volete farvelo da soli comprando direttamente i fogli..

Immagino le bestemmie quando la fodera del neoprene inizia a grondare sulla tappezzeria e sotto il sedile! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che nessuno ci abbia pensato? :lol:

 

 

:eek:

 

ps: ovviamente qualsiasi mutaio ve lo può fare, se non volete farvelo da soli comprando direttamente i fogli..

Imm :lol: agino le bestemmie quando la fodera del neoprene inizia a grondare sulla tappezzeria e sotto il sedile! :laughing:

il problema lo risolvi :siiiii: , mettendo della segatura sotto il sedile.. :lol: ..... :lol: ......poi a toglierla,e' un altro discorso!!! :ajo: scherzavo chiaramente!!!!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...