> Spigola e Cefalo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola e Cefalo!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti questo e' il risultato dei due tiri che ho fatto due giorni fa al mare!!!!

Vento da Grecale molto fastidioso poca schiuma e di conseguenza poco pesce in giro.

Stavo per fare il colpaccio con un Denticione di circa 6kg fermo fermo dentro un canalone ma ahime' avevo deciso di terminare l'agguato circa tre metri prima di affaciarmi nella convinzione che dentro ci fosse solo una palla di occhiatine e saraghetti fasciati.

Quando stavo riemergendo il Dentice sentendomi e' uscito dal canalone di muso e l'ho scambiato per un Cefalo gigantesco poi quando si e' girato di fianco ho realizzato che razza di pescione mi sono perso ed ho iniziato a mangiarmi le mani e pure le braccia!!! :frustry:

 

Il Cefalo l'ho catturato dopo un breve agguatino in prossimita' di un affiorante dove si formava un po di schiumetta scoprendo poi che in fondo c'era pure la spigola!!! Percio' ho messo subito in cintura il Cefalo sono uscito fuori dall'insenatura e mi sono di nuovo preparato per un agguatino con aspetto finale.

Come mi sono presentato dietro l'affiorante la spigola e' arrivata subito di muso ed e' stato facile catturarla.

 

Eccovi le catture!!

Alla prossima :bye:

 

 

med_gallery_4397_67_361803.jpg

 

med_gallery_4397_67_96322.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti questo e' il risultato dei due tiri che ho fatto due giorni fa al mare!!!!

Vento da Grecale molto fastidioso poca schiuma e di conseguenza poco pesce in giro.

Stavo per fare il colpaccio con un Denticione di circa 6kg fermo fermo dentro un canalone ma ahime' avevo deciso di terminare l'agguato circa tre metri prima di affaciarmi nella convinzione che dentro ci fosse solo una palla di occhiatine e saraghetti fasciati.

Quando stavo riemergendo il Dentice sentendomi e' uscito dal canalone di muso e l'ho scambiato per un Cefalo gigantesco poi quando si e' girato di fianco ho realizzato che razza di pescione mi sono perso ed ho iniziato a mangiarmi le mani e pure le braccia!!! :frustry:

 

Il Cefalo l'ho catturato dopo un breve agguatino in prossimita' di un affiorante dove si formava un po di schiumetta scoprendo poi che in fondo c'era pure la spigola!!! Percio' ho messo subito in cintura il Cefalo sono uscito fuori dall'insenatura e mi sono di nuovo preparato per un agguatino con aspetto finale.

Come mi sono presentato dietro l'affiorante la spigola e' arrivata subito di muso ed e' stato facile catturarla.

 

Eccovi le catture!!

Alla prossima :bye:

 

 

med_gallery_4397_67_361803.jpg

 

med_gallery_4397_67_96322.jpg

 

 

bella frog! inutile chiederti dove gli hai presi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella frog! inutile chiederti dove gli hai presi....

 

Capo Falcone Angelo!!!!

Ciao e grazie a tutti!!! :clapping:

 

 

ma ti piace così tanto questo posto?

 

cazzarola sei sempre là :lol:

 

E' una figata quel posto!!!

C'e' sempre la possibilita' di incontrare pescioni da paura l'unica rottura di palle e' la corrente e un po di traffico nautico nel canale. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cazzarola sei sempre là :lol:

 

E' una figata quel posto!!!

C'e' sempre la possibilita' di incontrare pescioni da paura l'unica rottura di palle e' la corrente e un po di traffico nautico nel canale. B)

 

Scusa la domanda frog,

ma non sei gia dentro al parco pescando a capo falcone?

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...