> ero andato per spigole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

ero andato per spigole


Messaggi raccomandati

Impara ad essere paziente!!! :smoke:

Anche io ieri pomeriggio ho spigolato ed anche se mi sono fumato l'occasione buona una di sei etti è venuta con me!!! ;)

Avrei potuto fare una bella collana di cefali ma ho evitato avevo il presentimento di beccare il mostro invece ho beccato il PALO :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, in effetti se uno dopo un po' non vede il pesce che gli fa gola, è normale che ripieghi....

Bella Leo, prendi il lato positivo: meglio un fiume di cefali che un deserto del Gobi!

Concordo pienamente! ...Basta che il fiume di cefali non sia della varietà "SM"... :devil::laughing:

Bella Leo!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amazza che fucilate Leonà!!! :lol: :lol: Come mai con un 100?io con acqua cosi ripegavo gia sul 90 o addirittura più corto.

Dai la prossima volta ci salta fuori lo spigolone ;)

non è un 100. è un 80 con asta del 75 (115cm), è un fuciletto autoassemblato con un tubo da 100 accorciato. Il forte rumore è dovuto alla sensibilità del microfono della XTC, che amplifica tutti i rumori trasmessi dal fucile.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un 100. è un 80 con asta del 75 (115cm), è un fuciletto autoassemblato con un tubo da 100 accorciato. Il forte rumore è dovuto alla sensibilità del microfono della XTC, che amplifica tutti i rumori trasmessi dal fucile.

 

Pensavo fosse un 100,perchè ho letto la scritta sul fusto... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...