> PERSI DUE FUCILI A CASTELLAMMARE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PERSI DUE FUCILI A CASTELLAMMARE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum, oggi purtroppo ho perso due fucili, un 75 mares phantom doppio elastico e un DAPIRAN superjedi numero 30.

Mi trovavo nel parcheggio del FAMOUS BEACH A POZZANO dopo CASTELLAMMARE.

Ero a pesca con un amico arriviamo sul posto alle 6.30 la prima cosa che faccio è cacciare i fucili dalla macchina e appoggiarli ad un muretto.Poi caccio la cesta e mi accorgo di non aver portato il pantalone per il mio amico ( che tralaltro pescava per la prima volta ed aveva la mia attrezzatura...) Visto che abito lontano da castellammare mi sono innervosito ho preso la cesta l'ho rimessa in auto ed ho dimenticato i fucili la'.Ovviamente quando siamo tornati non c'erano piu'.

Se qualcuno li avesse presi e volesse restituirmeli lo ringrazierei a vita.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici del forum, oggi purtroppo ho perso due fucili, un 75 mares phantom doppio elastico e un DAPIRAN superjedi numero 30.

Mi trovavo nel parcheggio del FAMOUS BEACH A POZZANO dopo CASTELLAMMARE.

Ero a pesca con un amico arriviamo sul posto alle 6.30 la prima cosa che faccio è cacciare i fucili dalla macchina e appoggiarli ad un muretto.Poi caccio la cesta e mi accorgo di non aver portato il pantalone per il mio amico ( che tralaltro pescava per la prima volta ed aveva la mia attrezzatura...) Visto che abito lontano da castellammare mi sono innervosito ho preso la cesta l'ho rimessa in auto ed ho dimenticato i fucili la'.Ovviamente quando siamo tornati non c'erano piu'.

Se qualcuno li avesse presi e volesse restituirmeli lo ringrazierei a vita.

 

wue vix mi dispiace cerco di mettere qualche voce in giro ciao roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici del forum, oggi purtroppo ho perso due fucili, un 75 mares phantom doppio elastico e un DAPIRAN superjedi numero 30.

Mi trovavo nel parcheggio del FAMOUS BEACH A POZZANO dopo CASTELLAMMARE.

Ero a pesca con un amico arriviamo sul posto alle 6.30 la prima cosa che faccio è cacciare i fucili dalla macchina e appoggiarli ad un muretto.Poi caccio la cesta e mi accorgo di non aver portato il pantalone per il mio amico ( che tralaltro pescava per la prima volta ed aveva la mia attrezzatura...) Visto che abito lontano da castellammare mi sono innervosito ho preso la cesta l'ho rimessa in auto ed ho dimenticato i fucili la'.Ovviamente quando siamo tornati non c'erano piu'.

Se qualcuno li avesse presi e volesse restituirmeli lo ringrazierei a vita.

;) mannagg' a capa tua!!! pero' puo' capitare...sono attimi...e.. <_< ma credo che devi ritornare in zona e chiedere li'...non credo che tale o tali frequentano i forum.... :huh::bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici del forum, oggi purtroppo ho perso due fucili, un 75 mares phantom doppio elastico e un DAPIRAN superjedi numero 30.

Mi trovavo nel parcheggio del FAMOUS BEACH A POZZANO dopo CASTELLAMMARE.

Ero a pesca con un amico arriviamo sul posto alle 6.30 la prima cosa che faccio è cacciare i fucili dalla macchina e appoggiarli ad un muretto.Poi caccio la cesta e mi accorgo di non aver portato il pantalone per il mio amico ( che tralaltro pescava per la prima volta ed aveva la mia attrezzatura...) Visto che abito lontano da castellammare mi sono innervosito ho preso la cesta l'ho rimessa in auto ed ho dimenticato i fucili la'.Ovviamente quando siamo tornati non c'erano piu'.

Se qualcuno li avesse presi e volesse restituirmeli lo ringrazierei a vita.

;) mannagg' a capa tua!!! pero' puo' capitare...sono attimi...e.. <_< ma credo che devi ritornare in zona e chiedere li'...non credo che tale o tali frequentano i forum.... :huh::bye: :bye: :bye: :bye:

 

secondo me l'unico modo per recuperare il tutto è vedere il tipo uscire dall'acqua col fucile numerato...

 

in una situazione del genere credo che il tizio in questione o porta i fucili nel primo bar/chiosco/negozio (se c'è) a pochi metri dal luogo dell'accaduto dove è sicuro che chi li ha smarriti andrà a chiedere, oppure li carica direttamente in macchina senza nessuna voglia di restituirli al legittimo proprietario.

 

in bocca al lupo...

Modificato da Nick1985
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tengo un po' su... anche se non ho nessuna speranza. :(

ho messo vari appelli nei forum dove sono iscritto compreso quello del circolo mistral di castellamare e quello del poseidon di sorrento ,molti dei loro iscritti frequentano quella zona

:bye::bye:

 

Mi dispiace per l'amico Winx1980 ,ma il parcheggio era quello prima? Di solito è lì che scendono.

Metto un appello anche sul forum di emozioniblu, è nuovo e le persone iscritte sono della zona, proviamo anche lì, se li ha prelevati una buona anima hai ancora speranza, io sono andato a pesca oggi proprio lì e c'erano tante persone tra pescatori sub e winsurf ma erano gente di Napoli e d'intorni.

Modificato da IMsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato ho perso una bella spigola doveva essere sicuramente oltre i 2kg, era in compagnia di altre 2 più piccole, ma poichè c'era un po' torbido posso anche essermi sbagliato sul peso, quindi chiunque abbia beccato una spigola dai 2 ai 3kg nel golfo di Napoli è pregato di restituirmela grazie!

 

Apparte gli scherzi Vincè se i fucili li ha trovati un pescasub credo che li recupererai, o almeno spero, ma nel caso li abbia trovati una persona di passaggio la cosa diventa alquanto difficile!

 

Per Dariocappa ma sì propio nà capa 'e coccodrillo, l'avevi già persa n'altra volta e l'hai ritrovata e non hai posto rimedio! Con il grecale di sabato mi sa che la ritrovano in Sicilia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...