> Scadutone e Denticione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Scadutone e Denticione


Messaggi raccomandati

Aspettavo lo scadutone dopo il maremoto di questi giorni. Sveglia alle 4:00, caffè doppio e via giù in macchina a tutta birra. Un po' di Van Halen et similia per tenermi sveglio fino all'arrivo. Il posto prescelto non è praticabile, troppa onda lunga che sbatte sull'alta scogliera. Dunque via per il posto di ripiego, quello con l'entrata e l'uscita certe. Entro in acqua e vedo un discreto movimento, ci sono barracuda di tutte le forge che mi passano più volte vicino, ma li ignoro. Anche qualche riccioletta di qualche chilo mi passa davanti e io non sparo. All'ennesimo tuffo scorgo una schiena familiare dietro il profilo di una roccia che si avvicina, ma ora non la vedo più, perché è coperta da un masso. Punto il fucile dove termina il masso sicuro che Lui apparirà lì. Eccolo, è grosso. Gli sparo in faccia. Si porta via parecchio filo e si intana sotto un sasso sui 22 metri. Dopo qualche minuto scendo, e lo trovo già morto. Nove chili e cento. :wub:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspettavo lo scadutone dopo il maremoto di questi giorni. Sveglia alle 4:00, caffè doppio e via giù in macchina a tutta birra. Un po' di Van Halen et similia per tenermi sveglio fino all'arrivo. Il posto prescelto non è praticabile, troppa onda lunga che sbatte sull'alta scogliera. Dunque via per il posto di ripiego, quello con l'entrata e l'uscita certe. Entro in acqua e vedo un discreto movimento, ci sono barracuda di tutte le forge che mi passano più volte vicino, ma li ignoro. Anche qualche riccioletta di qualche chilo mi passa davanti e io non sparo. All'ennesimo tuffo scorgo una schiena familiare dietro il profilo di una roccia che si avvicina, ma ora non la vedo più, perché è coperta da un masso. Punto il fucile dove termina il masso sicuro che Lui apparirà lì. Eccolo, è grosso. Gli sparo in faccia. Si porta via parecchio filo e si intana sotto un sasso sui 22 metri. Dopo qualche minuto scendo, e lo trovo già morto. Nove chili e cento. :wub:

 

 

Beh, sì, tutto da manuale, caffè doppio e Van Halen per una preparazione psicologica allo scopo di abbassare i battiti cardiaci. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, bravissimo :clapping: :clapping: :clapping:

 

P.S. Curiosità: di che zona d'Italia stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...