> Ariecco Maiorca con la cernia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ariecco Maiorca con la cernia


Messaggi raccomandati

visto in "diretta".considerazioni alla fine del monologo.

-settembre 1967:la sua pietra miliare

-settembre 2003:la NOSTRA pietra miliare se si levasse dalle palle una

e per sempre

e come lui tutta quella schiera di pseudo difensori della natura....pua'

 

....se avessero la voce anche i pesci allamati e presi nelle reti urlerebbero

 

 

:vomito::cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
La m.d. p . ( malattia da protagonismo ) che ha colpito il buon Enzino ,lo porta a non voler smettere con i tentativi di record !!!! E cavolo nonostante l?età ce la fa : con la storia della cernia cardiopatica ha il record della retorica !!! à maiò vatte a fà na bella pescata che te sblocchi !!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non c'è ancora una faccina che sbadiglia, o chessò una che si dà martellate sulle palle?

Forza aggiornatevi e non fate come Maiorca :bye:

B)

Per la faccina che sbadiglia ci ha pensato Giorgio ma quella delle martellate dove la trovo??? :lol::lol::lol::boxed::banging: Che dici,così può andare? :lol: .

Io oggi invece ho visto al TG un'intervista(piccola ma almeno c'era)ad un cacciatore che dichiarava molto chiaramente quanto i cacciatori e gli agricoltori,in quanto veri fruitori di fauna e flora,siano i veri ambientalisti.Perchè non lasciano perdere Maiorca e le sue cernie e danno un po' la voce anche a noi,magari al Pelo(se proprio non vogliono pescatori) che credo non abbia nulla da invidare a Maiorca ma che almeno è più equilibrato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...