> Asta airbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

?

Interpreto Walter... :P

 

Ti consiglia la 6,5 in quanto lui che si considera maldestro (ma non è vero!) non è riuscito a piegarla, per cui sarà difficile che altri vi riescano.

 

Il "buona camicia a tutti" è una vecchia pubblicità di Maurizio Costanzo di parecchi anni fa.

 

Essendo, il Costanzo, tarchiato e senza collo, diceva: se va bene a me... buona camicia a tutti! :siiiii:

 

Così va meglio? :laughing:

 

Usala tranquillamente.

 

Devi solo avere cura di posizionarti bene durante il caricamento così da non favorire flessioni strane.

 

Io uso il carichino a bretella della Omer e mi ci trovo alla grande.

 

Bretella.jpg

 

Nella foto si vede bene, comunque lo infili sull'asta dalla parte di quello più grosso forato e poi metti l'altro carichino sulla punta.

 

Tirando inizialmente dal carichino più basso, l'asta rimane perfettamente dritta perchè mantenuta in asse dalla trazione più bassa, finchè non raggiungi l'altro carichino sulla punta dell'asta e a quel punto 3/4 di asta è già dentro, evitando stortamenti.

 

Se non lo vuoi comprare, con un po' di manualità te lo puoi fare anche tu.

 

Ciao. Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la devi comprare, mettici quella da 7.

 

Non ne faccio una questione di caricamento ma di massa e di potere di arresto. Dietro ai cefali psesso possono capitare predatori molto più corpulenti e combattivi, 40 g di acciaio in più possono sembrare nulla ma meglio averli che no. Magari ci vorrà qualche bar in più per spingerla ma pazienza no?! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "buona camicia a tutti" è una vecchia pubblicità di Maurizio Costanzo di parecchi anni fa.

 

Essendo, il Costanzo, tarchiato e senza collo, diceva: se va bene a me... buona camicia a tutti! :siiiii:

 

Così va meglio? :laughing:

 

Mi stai dando del vecchio ciccione tarchiato??? :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Grande Pepu!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "buona camicia a tutti" è una vecchia pubblicità di Maurizio Costanzo di parecchi anni fa.

 

Essendo, il Costanzo, tarchiato e senza collo, diceva: se va bene a me... buona camicia a tutti! :siiiii:

 

Così va meglio? :laughing:

 

Mi stai dando del vecchio ciccione tarchiato??? :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Grande Pepu!! :wub:

 

Assolutamente no! :oops:

 

Ma a Costanzo, si! :laughing:

 

Ciao. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "buona camicia a tutti" è una vecchia pubblicità di Maurizio Costanzo di parecchi anni fa.

 

Essendo, il Costanzo, tarchiato e senza collo, diceva: se va bene a me... buona camicia a tutti! :siiiii:

 

Così va meglio? :laughing:

 

Mi stai dando del vecchio ciccione tarchiato??? :devil::laughing: :laughing: :laughing:

 

Grande Pepu!! :wub:

ma non sei vecchio!!! :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...