> 12x15... la mia prima.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

12x15... la mia prima....


Messaggi raccomandati

ma hai chiamato a raccolta tutto il vicinato per festeggiare?da mangiare l'hai portato tu,spero che al bere ci abbiano pensato gli altri :lol:

:clapping: :clapping: :clapping:

Ma no, la signora è la mamma della mia vicina di casa e si è trovata nell'obiettivo della fotocamera... però adesso che mi fate notare... effettivamente pare avesse già l'acquolina in bocca... :lol:

Altra foto:

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma hai chiamato a raccolta tutto il vicinato per festeggiare?da mangiare l'hai portato tu,spero che al bere ci abbiano pensato gli altri :lol:

:clapping: :clapping: :clapping:

Ma no, la signora è la mamma della mia vicina di casa e si è trovata nell'obiettivo della fotocamera... però adesso che mi fate notare... effettivamente pare avesse già l'acquolina in bocca... :lol:

Altra foto:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

no no senza pare.... :lol: :lol:

bellissimo pesce!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che goduria!!!!

 

Ti confesso che sono un po' invidioso: sono settimane che vado a caccia di questo genere di incontro... senza esito.

Ogni volta che racconto a mio fratello dei sussulti provocati dagli spagli di mangianza mi sento rispondere invariabilmente: "Il maiale sogna la ghianda".

 

Speriamo che sta ghianda tocchi pure a me prima o poi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che goduria!!!!

 

Ti confesso che sono un po' invidioso: sono settimane che vado a caccia di questo genere di incontro... senza esito.

Ogni volta che racconto a mio fratello dei sussulti provocati dagli spagli di mangianza mi sento rispondere invariabilmente: "Il maiale sogna la ghianda".

 

Speriamo che sta ghianda tocchi pure a me prima o poi!!!!!!

Guarda Giorgio, in realtà ho imparato a vederla in maniera diversa: ho imparato che questo genere di catture a volte ti arrivano quando neanche te lo immagini. Ed è per questo che lo scorso anno persi una splendida ricciola che poteva essere il doppio della mia lecciain pochi metri d'acqua mentre sparavo ai cefali. Avevo un fucile monoelastico "leggero" e l'asta non passò facendomi perdere inesorabilmente l'occasione! Da allora mi sono attrezzato bene e cerco di sfruttare qualunque occasione mi si possa presentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...