> Il cambiamento - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non dico che nessuno deve battere ciglio ma non vedo nessun problema!

 

Ma dai c@**o perfavore ma lo fai apposta???

Ma scusa un attimo ti sei gia preso critiche e prese per il culo per quei video e adesso li vuoi riproporre???

Aooooooooooooooo' ma che stai a fa??? :D

 

Ma possibile che sia cosi' difficile da capire???

Il problema sono le catture che ci sono in quei video!!

 

E' inutile che tu togli la musica e la marca della videocamera e poi ci propini di nuovo le catture per le quali sei stato duramente criticato.

 

c@**o dacci un taglio con ste cazzate ed inizia a fare la persona seria porca zozza!!!!

 

Adesso fai una cosa!!!

Quei c@**o di video vecchi li prendi e li cancelli che tanto ti stanno solo creando problemi :D ed inizi a farne di nuovi seguendo i consigli che ti son stati dati e poi li posti su discussioni normali come fanno tutti qui dentro!!!

 

Senza star li a postare robe tipo " Cambiamento Post da seguire ecc ecc"

Fai le cose come le facciamo tutti qui dentro e fine della discussione!!!

 

Guarda una cosa ti voglio dire:

E meglio stare uno o due mesi senza catturare un pesce degno di nota " E quindi senza postare niente" piutosto che sparacchiare avanotti e poi ritrovarti la discussione invasa di critiche!!!

Basta anche solo un bel Salpone o un bel Muggine " L'hai preso no???" e sei a posto.

Non devi dimostrare niente a nessuno quindi pesca con calma e abbi pazienza prima o poi un bel pesciozzo te lo ritrovi sull'asta.

 

Voglio vedere se hai capito.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian, cercherò di essere più costruttivo.

Insisti ad accanirti sui video, ma nessun accenno ad una delle (tante) critiche e/o suggerimenti che ti sono stati mossi, in primis da me.

Ad esempio, ti ho fatto notare che hai poca imbobinatura sul mulinello, oltretutto quella poca che c'è è vecchio nylon (si intuisce dalle volute ormai "viziate").

Ancora : ti ho fatto notare che non è il modo corretto di recuperare un pesce, ancorché piccolissimo, sul mulinello, così come fai vedere tu nel video del limoncello ...

 

Eppure, continui a tartassarci con i video, mentre mi aspettavo - se di vero "cambiamento" (che parolone !) vuoi parlare - un tuo intervento sul forum, ad esempio, dedicato alle attrezzature, dove magari chiedevi lumi al riguardo ... che so, del tipo : "Ragazzi, cosa mi consigliate ? Trecciato Nylon da 1,5 o Vectra ? E per il finale ? Vogliamo parlare del Climax ?"

 

E invece ... nulla, tutto tace, il deserto totale, se sento parlare di Cristian.Pa è solo per i video, oltretutto brutti davvero, ed il bello è che, non contento di tanto sfacelo, vuoi pure ripropinarceli !

 

E poi non fare il pesce in barile, Cristian. Ti sei imposto eccome, sai benissimo che in un luogo virtuale qual'è un forum, tutti noi ci imponiamo in qualche modo, proprio perchè destiamo curiosità e richiamiamo l'attenzione con i nostri post.

Quindi ti sei proposto, eccome - e fin qui nulla di male, lo facciamo tutti -, ma hai insistito a riproporti non richiesto.

Sei grande abbastanza per capirle queste cose, quindi mi rifiuto di pensare che tu non comprenda.

Penso piuttosto che tu sia un gran furbacchione, che tu abbia un bisogno esagerato di accettazione, penso che tu sia un dimostrativo.

E non oso pensare le balle che racconti ai tuoi amici quando gli parli di pesca ...

 

Chiudo qui

 

Un saluto

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, cercherò di essere più costruttivo.

Insisti ad accanirti sui video, ma nessun accenno ad una delle (tante) critiche e/o suggerimenti che ti sono stati mossi, in primis da me.

Ad esempio, ti ho fatto notare che hai poca imbobinatura sul mulinello, oltretutto quella poca che c'è è vecchio nylon (si intuisce dalle volute ormai "viziate").

Ancora : ti ho fatto notare che non è il modo corretto di recuperare un pesce, ancorché piccolissimo, sul mulinello, così come fai vedere tu nel video del limoncello ...

 

Eppure, continui a tartassarci con i video, mentre mi aspettavo - se di vero "cambiamento" (che parolone !) vuoi parlare - un tuo intervento sul forum, ad esempio, dedicato alle attrezzature, dove magari chiedevi lumi al riguardo ... che so, del tipo : "Ragazzi, cosa mi consigliate ? Trecciato Nylon da 1,5 o Vectra ? E per il finale ? Vogliamo parlare del Climax ?"

 

E invece ... nulla, tutto tace, il deserto totale, se sento parlare di Cristian.Pa è solo per i video, oltretutto brutti davvero, ed il bello è che, non contento di tanto sfacelo, vuoi pure ripropinarceli !

 

E poi non fare il pesce in barile, Cristian. Ti sei imposto eccome, sai benissimo che in un luogo virtuale qual'è un forum, tutti noi ci imponiamo in qualche modo, proprio perchè destiamo curiosità e richiamiamo l'attenzione con i nostri post.

Quindi ti sei proposto, eccome - e fin qui nulla di male, lo facciamo tutti -, ma hai insistito a riproporti non richiesto.

Sei grande abbastanza per capirle queste cose, quindi mi rifiuto di pensare che tu non comprenda.

Penso piuttosto che tu sia un gran furbacchione, che tu abbia un bisogno esagerato di accettazione, penso che tu sia un dimostrativo.

E non oso pensare le balle che racconti ai tuoi amici quando gli parli di pesca ...

 

Chiudo qui

 

Un saluto

 

Non aggiungo altro, credo che, nelle tue parole credo, ci sia il pensiero di tutto il forum.

 

Dico solo che questo forum non ha bisogno di certe persone che non portano a nessun arricchimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cristian non è proprio mia abitudine giudicare nessuno però se non hai ancora capito che il cambiamento lo devi fare nel tuo "IO" allora la cosa è un pò preoccupante.

 

Se io avessi voluto mettere video con catture come le tue da quando ho la video (questa che ho adesso è la seconda) sai quanti ce ne sarebbero stati.

Ma il punto è che non ho messo i video perchè semplicemente non le faccio quelle catture; è perciò che si fanno tanti dibattiti sulla nostra disciplina/sport, per far capire a chi ci demigra, che noi facciamo a differenza di altri tipi di pesca selezione.

 

Ricordati questa è la parolina magica :selezione. Il consiglio che ti do è di seguire su questo forum tante discussioni fatte da pescatori molto più esperti di te e me e guardare anche i loro video, ma spesso si impara di più proprio da chi i video non li mette mai. ;)

 

Ciao bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punto primo io non ho mai preteso nulla.

Punto secondo proprio perchè ci sono problemi ben più gravi non ti curar di me.

Punto terzo a parer mio essendo un forum bisogna scrivere qualcosa di pertinente al motivo per cui nasce questo forum.

Punto quarto qui credo che sia viva la libertà di espressione e proprio per questo voglio far vedere e notare che non sono come qualcuno mi ha appellato.

Punto quinto non voglio essere al centro dell'attenzione, non mi sono mai voluto imporre con il mio canale, mi ci avete messo voi al centro dell'attenzione in maniera negativa chi più o chi meno e mi

voglio riscattare da questa etichetta che mi è stata puntellata addosso.

Se poi avessi letto meglio questo nuovo canale nasce anche per rielaborare i vecchi video e metterne di nuovi.

Spero di non essere stato troppo crudo ma questo è il mio punto di vista.

 

Vabbè ritiro quello che avevo detto in un altro. Sei irrecuperabile senza speranze.Sembra che inizi a capire,poi rispondi con questo tono da non so che appena ti si fa notare qualcosa. Prenditi una bella pausa sul forum,leggi tanto e non intervenire,guarda e osserva il comportamento generale di tutti e ti accorgerai di tante cose che trascuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mozione di censura!!

 

Esagerati!! Sta a ruzzare il ragazzo e voi non dimenticate che siete su un forum non in chiesa ed e' normale che la gente si esponga anche sbagliando. Se vi sta antipatico non gli rispondete così come io non guardo i suoi filmati che fanno pena , pero' e' libero di metterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una mozione di censura!!

 

Esagerati!! Sta a ruzzare il ragazzo e voi non dimenticate che siete su un forum non in chiesa ed e' normale che la gente si esponga anche sbagliando. Se vi sta antipatico non gli rispondete così come io non guardo i suoi filmati che fanno pena , pero' e' libero di metterli.

 

Libero di metterli e noi liberi di criticare o elogiare a seconda di quello che c'e'!!!!

La testardaggine la mancanza di umilta' e un pizzico di arroganza sono cose che non stanno simpatiche a nessuno e' logico che la gente risponde e critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...