> Il cambiamento - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per dimostrarvi la mia buona volontà e soprattutto che non ho nessuno legame con quel marchio ho deciso di chiudere il mio canale e di aprirne uno nuovo con i video rieditati con delle differenze aggiungo che probabilmente a fine mese cambierò ottica per la felicità di tutti e mia e adesso vi posto il mio primo video...

Spero con regolarità di modificare e ricaricare i video e di postarli qui cosi da suscitare nuovi consigli per future migliorie.

Utilizzerò questo post per tutti i miei video cosi da essere più comodo e seguibile per tutti..

Grazie ancora e spero che il gesto sia apprezzato :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bella mossa!!!

Ora per prima cosa visto che hai aperto un nuovo canale occupati di togliere i vecchi video che hai fatto e concentrati sui nuovi che farai.

 

ti ho gia dato un paio di consigli per le tue pescate!!

Impara a seguire le condizioni meteo e cerca di impostare le tue battute " Visto che peschi all'agguato e all'aspetto" in quelle giornate dove c'e' mare di scaduta " Non troppo forte ovviamente basta anche un po di maretta" ed inizia a cercare pesci tipo Cefali Saraghi e Spigole se dalle tue parti ce ne sono.

 

Ricorda sempre che con certe condizioni non e' affatto difficile incontrare pesci importanti tipo i Dentici in pochissima acqua.

Per gli orari ti consiglio vivamente L'alba.

Del tipo arrivare al mare che e' ancora buio ed entrare subito ai primi bagliori di luce.

Vedrai le sorprese che verrano fuori facendo cosi!!!!

 

Pesca in poche spanne d'aqua nei punti che fanno piu' corrente e schiuma.

Segui questi semplici consigli e fra qualche mese ne riparliamo!!!!

In bocca al lupo!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ! Segui i consigli e la strada giusta ma tieniti pronto a scegliere la tua non appena la scopri!

 

Un consiglio banale: il mulinello serve e funziona se lo tieni carico , se è vuoto da solo fastidio!

 

Ciao Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian,

posso fare l'avvocato del diavolo ?

 

Premetto che il mio è un intervento non simpatico, quindi se ciò urterà la tua suscettibilità, sarò il primo a scusarmi e a togliermi dalle ... balle.

 

Detto ciò : già il titolo "IL CAMBIAMENTO : DA LEGGERSI DALL'INIZIO" o ora non ricordo bene cosa ... denota la tua volontà di essere a tutti i costi al centro dell'attenzione, così come il reiterato tentativo di propinarci la cattura di quel povero limoncello (perchè così si appella, chiamarla ricciola sarebbe davvero troppo ...) così come il voler a tutti i costi spiegare approfonditamente il tuo "cambiamento" quasi chissà cosa avessi combinato; insomma sembra più un circolino di alcolisti recuperati, che di un pescasub che finalmente ha compreso che qualcosa da imparare e da lasciarsi insegnare ha.

 

Cristian, che tu cambi o meno credo che interessi a pochi e non devi offenderti per ciò che scrivo : non fraintendere, il disinteresse nasce dal fatto che non sei "una scommessa con la vita", nemmeno il nostro obiettivo di vita.

 

Ti sei imposto con il tuo canale YouTube, non richiesto da questa comunità, pretendendo plausi e apprezzamenti; che non sono arrivati, se non in parte, e così hai faticato (e abbiamo dovuto faticare) per farti accettare il nostro punto di vista. Ora fiato alle trombe, vieni a scrivere trionfale ... IL CAMBIAMENTO.

 

Cristian, va bene così, prendiamo atto, siamo contenti, ma ... basta anche così. Fermati. Alla fine chi se ne frega, nel mondo e nella vita ci sono problemi più seri, non pretendere a tutti i costi l'attenzione delle persone. Cerca di crescere anche su questo.

 

Un saluto sinceramente affettuoso (perchè alla fine ci siamo affezionati a te !).

 

Ciao ! :bye:

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian,

posso fare l'avvocato del diavolo ?

 

Premetto che il mio è un intervento non simpatico, quindi se ciò urterà la tua suscettibilità, sarò il primo a scusarmi e a togliermi dalle ... balle.

 

Detto ciò : già il titolo "IL CAMBIAMENTO : DA LEGGERSI DALL'INIZIO" o ora non ricordo bene cosa ... denota la tua volontà di essere a tutti i costi al centro dell'attenzione, così come il reiterato tentativo di propinarci la cattura di quel povero limoncello (perchè così si appella, chiamarla ricciola sarebbe davvero troppo ...) così come il voler a tutti i costi spiegare approfonditamente il tuo "cambiamento" quasi chissà cosa avessi combinato; insomma sembra più un circolino di alcolisti recuperati, che di un pescasub che finalmente ha compreso che qualcosa da imparare e da lasciarsi insegnare ha.

 

Cristian, che tu cambi o meno credo che interessi a pochi e non devi offenderti per ciò che scrivo : non fraintendere, il disinteresse nasce dal fatto che non sei "una scommessa con la vita", nemmeno il nostro obiettivo di vita.

 

Ti sei imposto con il tuo canale YouTube, non richiesto da questa comunità, pretendendo plausi e apprezzamenti; che non sono arrivati, se non in parte, e così hai faticato (e abbiamo dovuto faticare) per farti accettare il nostro punto di vista. Ora fiato alle trombe, vieni a scrivere trionfale ... IL CAMBIAMENTO.

 

Cristian, va bene così, prendiamo atto, siamo contenti, ma ... basta anche così. Fermati. Alla fine chi se ne frega, nel mondo e nella vita ci sono problemi più seri, non pretendere a tutti i costi l'attenzione delle persone. Cerca di crescere anche su questo.

 

Un saluto sinceramente affettuoso (perchè alla fine ci siamo affezionati a te !).

 

Ciao ! :bye:

 

Adriano

 

:clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo io non ho mai preteso nulla.

Punto secondo proprio perchè ci sono problemi ben più gravi non ti curar di me.

Punto terzo a parer mio essendo un forum bisogna scrivere qualcosa di pertinente al motivo per cui nasce questo forum.

Punto quarto qui credo che sia viva la libertà di espressione e proprio per questo voglio far vedere e notare che non sono come qualcuno mi ha appellato.

Punto quinto non voglio essere al centro dell'attenzione, non mi sono mai voluto imporre con il mio canale, mi ci avete messo voi al centro dell'attenzione in maniera negativa chi più o chi meno e mi

voglio riscattare da questa etichetta che mi è stata puntellata addosso.

Se poi avessi letto meglio questo nuovo canale nasce anche per rielaborare i vecchi video e metterne di nuovi.

Spero di non essere stato troppo crudo ma questo è il mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...