> Filmare i cafonauti - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmare i cafonauti


Messaggi raccomandati

ok piú o meno

quel che intendevo sulla nostra natura è un poco astratto diciamo...per esempio: io gioco nei old rugby dai 35 in su per esser precisi

fino agli ottantenni

due squadre old si preparano alla partita, raccomandazioni, non facciamoci male, non placchiamo duro, tutto ok

inizio partita cala un velo sulle palpebre e quando l'affersario attacca giú a terra senza pietà contusioni e lividi in faccia non mancano mai in certi casi pure fratture ma tutti i giovedi tutti gli old sopravvissuti sono ancora li col sorriso sulla faccia e ne arrivano pure di nuovi

tutto non ha senso eppure succede e inizio a capire che non sempre le mie azioni sono sensate però mi piace giocare perchè mi rende vivo

in mare più o meno con la preda, l'agonismo succede la stessa cosa e quel velo sugli occhi riappare...forse il vetro appannato della maschera :-)

Stò in ot cmq

ritornando alla campagna anti gommonauti e affini penso sia meglio mantenere un profilo basso stimolando però a chi ne compete ad essere più rigorosi nei confronti di tali individui

 

Massimo, mi stai simpatico, ma ti consiglio di rivedere il tuo modo di approcciarti alla pesca e al mare.

La differenza tra il rugby e la pescasub è che sott'acqua si muore...

Probabilmente è nel tuo carattere l'irruenza, ma a mare può diventare molto pericoloso ipostare l'attività come tu dici di fare.

La mia non è una critica ma un consiglio... ;)

La psub non è una guerra e si devono prendere tutte le precauzioni possibili... e magari inventarsi una campagna di sensibiizzazione come proposto da Skillo ;)!

:bye:

infatti Senex non è una guerra per me è una guera :P

non è neanche paragonabile alle leggi di circolazione stradale cmq o alle corse in moto

una campagna di sensibilizzazione cmq circolava in rete "boa segna sub" a me piace come idea, magari fare degli adesivi da attaccare davanti ai diving o sui gommoni a noleggio non sarebbe male, sensibilizzare ok fare la parte delle vittime non credo sia producente, le tartarughe, i delfini per esempio hanno dalla loro i verdi ma i pescasub non rientrano nelle sim patie del falso ambientalismo, sarebbe come darsi la zappa sui piedi

i video ok per gli addetti ai lavori ma non per la massa

alla massa piace il sub con gli addominali scolpiti non certo lo sfigato di turno, dura da digerire ma la realtà è così

poi per quel che riguarda la pace, lo stare con la natura credo che sia una cosa da sfatare, io per esempio vado in acqua per ammazzare pesci...mi riesce di rado ma quando predo son contento :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto questo grazie ai nostri governanti che permettono a tutti di scorrazzare per mare senza nessuna patente, tanto i pescasub non valgono niente, ma chi vende e produce imbarcazioni si che conta

Mi sono convinto che sia un falso problema, la patente obbligatoria purtroppo non mette al riparo da nulla. :frustry:

 

:bye:

 

 

 

 

Purtroppo hai proprio ragione Davide, visto che se vuoi, la patente riesci a comprartela anche qui al centro della Sardegna, e visto che molti di quelli che mi sono passati vicino ad agosto e settembre erano sicuramente patentati.

Mi sa che non c'è via d'uscita, anche se la sensibilizzazione un pò potrebbe migliorare le cose.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...