> bel carniere a -20cM - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

bel carniere a -20cM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bel carniere complimenti!!!

 

Ma la prossima volta non esagerare con la profondità!!!!! :lol::lol::clapping::clapping:

 

:bye: Dino

 

già!! e poi non è nemmeno semplice fare la capovolta!! :lol:

 

complimenti, bella pescata!! come fate a pescare così, a me fa male il collo!! forse se metto un tirante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi..... troppo buoni... :rolleyes::rolleyes:

in fin dei conti pescare in poca acqua è (secondo me) più facile che in profondità... in primo luogo non si ha l'assillo della risalita (sopratutto in questo caso :lol::lol: ), e poi superati i 10 mt credo che l'impegno inizi a diventare troppo intenso rendendo più diffficile la parte venatoria del tuffo... in estate anche io ogni tanto mi cimento in qualche tuffo oltre i 20: unica pesca? la caduta ovviamente.. perchè gli aspetti durano solo pochi secondi...ma come fanno sti profondisti???

meno male che a qualche santo è venuto in mente di fare una sezione di forum dedicata al basso fondo: così non mi sento un salame di pescatore a stare sempre con lo snorkel fuori dall'acqua :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ecco i frutti della mia ultima fatica... due ore al tramonto in meno di mezzo metro d'acqua... ho visto l'orata più grossa che nuotava un pò più a largo di me, mi sono appostato in un piccolo catino..... e c'è cascata :lol::lol::lol:

 

che carniere :o

complimenti :clapping:

 

immagino i fondali in questo periodo a Stintino .... da paura

 

Ciao

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ecco i frutti della mia ultima fatica... due ore al tramonto in meno di mezzo metro d'acqua... ho visto l'orata più grossa che nuotava un pò più a largo di me, mi sono appostato in un piccolo catino..... e c'è cascata :lol::lol::lol:

 

AZZ!!!!! Complimenti, anche io pesco in basso fondo ma tu esageri. . . . .in tutti i sensi!!!! Belle prede . . . . .. veramente. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...