> C'è cascata la cernia... - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

C'è cascata la cernia...

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie per i complimenti,

comunque ricordo a tutti che essendo stata presa in Sardegna vale quanto un balestra stordito :devil:

Bravissimo !! Ogni pesce sudato ... è meritato il doppio !!!

Sopratutto il recupero non è stato facile, visto che dall'apertura che avevo liberato non passavo, ho dovuto lasciare il fucile dentro, puoi capire come si è messa comoda!!!

più di mezz'ora di saliscendi col mare bello allegro, stavo attaccato al pallone per ventilarmi, alla fine è uscita!!

non penso che visto che sei in Sardegna e li di cernie ce ne sono, allora sia tutto semplice...dalla tua descrizione fai trapelare una profonda conoscenza del fondale e della preda che stavi andando a catturare,interpretando al meglio tutta la strategia studiata...complimenti due volte sia per la preda che per la tecnica che per la cattura di questo magnifico pesce e fondamentale.

Mai uno sfondo naturale :D , puoi anche mostrare un po' di Sardegna :rolleyes:

:clapping:

faccio sempre le foto al mare, solo qui non l'ho fatta, anzi l'ho fatta ma è meglio quella che

ho messo :whistling:

Però hai ragione, un pò di Sardegna non guasta, rimedio subito:

e anche un particolare curioso della foto

;)

Fantastica! Nicola me ne aveva parlato, grandissimo!

Ciao Andrea, sei sicuramente l'amico di Nicola, mi ha parlato delle vostre uscite a pesca.

Non vi voglio stressare, però quando andate non perdetevi mai di vista, tempo per imparare ne avete e ricordatevi che la gavetta in questo sport è fondamentale.

Un salutone e mi raccomando: cercate di non superare i 5 Kg :P