> Videopescata col roller - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Videopescata col roller


Messaggi raccomandati

Che tiri , in particolare l'ultimo era piuttosto lungo! Quanto saràstata lontana? Che mi dici del contraccolpo , mi sembra modesto a giudicare dalle riprese. Secondo te e secondo altri utenti che abbiano esperienza con un roller, un 85 può essere equiparato ad un 95 convenzionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tiri , in particolare l'ultimo era piuttosto lungo! Quanto saràstata lontana? Che mi dici del contraccolpo , mi sembra modesto a giudicare dalle riprese. Secondo te e secondo altri utenti che abbiano esperienza con un roller, un 85 può essere equiparato ad un 95 convenzionale?

 

Non saprei dire la distanza esatta dei tiri. In acqua limpida spesso si perde il senso delle distanze specie per uno come me che è abituato a pescare quasi sempre nel torbido. In ogni caso i tiri erano davvero lunghetti per un 75, specie il terzo in cui la prospettiva inganna. La mormora era infatti più grossa di quanto l'avevo stimata al momento del tiro.

Il 75 lo uso al posto del 90 tradizionale. Ha meno rinculo, si brandeggia meglio ed il tiro è sicuramente più fulmineo e potente del 90 che avevo.

 

Con un 85 monoroller a mio avviso ci fai tranquillamente quello che faresti con un 110 o un 90 doppio elastico tradizionali.

Poi logicamente molto dipende dalle configurazioni dei singoli fucili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho caricato il video anche in HD ... le immagini sono molto più realistiche, specie a schermo intero. Si scorgono particolari che nella normale visione non si riescono ad apprezzare !!

 

VERSIONE IN HD:

 

 

I prossimi video saranno tutti rigorosamente HD ;)

Modificato da Stefano Soriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...