> Un gabbiano mi ha rubato una triglia! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un gabbiano mi ha rubato una triglia!


Messaggi raccomandati

Finita la pescata con ben sette triglione in saccoccia, faccio per pulirle sulla scogliera come sempre. Le tolgo dal cavetto e le lascio in una pozzangheretta d'acqua di mare. Vado verso la sacca per prendere lo squamatore: una distanza di massimo cinque metri. Frugo un po' e mi giro per tornare: "e quello che ca**o è?" :huh: . E spicca il volo quel fetentone d'un gabbiano, velocissimo...oserei dire a razzo (sapeva che mi stava facendo una merdata), con una delle mie triglie nel becco. Sono rimasto là a bestemmiare come un turco per dieci minuti...e non le ho più perse di vista!

:wacko:

la prossima volta spara una leccia da 30 kg . e vedi come si comporta il gabbiano :D:P

 

p.s........................ bellissima scena, vale piu' della triglia . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finita la pescata con ben sette triglione in saccoccia, faccio per pulirle sulla scogliera come sempre. Le tolgo dal cavetto e le lascio in una pozzangheretta d'acqua di mare. Vado verso la sacca per prendere lo squamatore: una distanza di massimo cinque metri. Frugo un po' e mi giro per tornare: "e quello che ca**o è?" :huh: . E spicca il volo quel fetentone d'un gabbiano, velocissimo...oserei dire a razzo (sapeva che mi stava facendo una merdata), con una delle mie triglie nel becco. Sono rimasto là a bestemmiare come un turco per dieci minuti...e non le ho più perse di vista!

:wacko:

E vabbè ma te la sei cercata!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...