> Negozi Roma ben forniti? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Negozi Roma ben forniti?


Messaggi raccomandati

Dovrei acquistare urgentemente un OMER HF CAMO , sono indeciso tra il 90 e il 95 e vorrei vederli entrambi prima.. Conoscete un negozio ben fornito? Girando per i vari dechatlon hanno solo la versione 100 oltretutto dovevo comprare anche delle aste da 6 / 6,25mm per il fucile da 75 e delle aste con alette che dechatlon non ha quasi mai.. Qualche consiglio? Grazie :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei acquistare urgentemente un OMER HF CAMO , sono indeciso tra il 90 e il 95 e vorrei vederli entrambi prima.. Conoscete un negozio ben fornito? Girando per i vari dechatlon hanno solo la versione 100 oltretutto dovevo comprare anche delle aste da 6 / 6,25mm per il fucile da 75 e delle aste con alette che dechatlon non ha quasi mai.. Qualche consiglio? Grazie :lol:

ti ho risposto in mp

non so se qui si puo fare pubblicita non vorrei essere scorretto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se qui si puo fare pubblicita non vorrei essere scorretto.....

 

e la miseria! solo per fare i nomi?? :P

 

Eporio della pesca a piazza dell'emporio (zona piramide) oppure Talassa Via Morello (via tiburtina altezza studios) c'è anche islandparadise a via appia ma non è un negozio per persone poco esperte!!

 

Se vai da Talassa chiedi di Guido e vai a nome mio! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se qui si puo fare pubblicita non vorrei essere scorretto.....

 

e la miseria! solo per fare i nomi?? :P

 

Eporio della pesca a piazza dell'emporio (zona piramide) oppure Talassa Via Morello (via tiburtina altezza studios) c'è anche islandparadise a via appia ma non è un negozio per persone poco esperte!!

 

Se vai da Talassa chiedi di Guido e vai a nome mio! ;)

pero' caio e conocorrado mettetevi d'accordo........ :rolleyes:

Modificato da mistercmax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...