> la mia leccia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

la mia leccia


Messaggi raccomandati

Vista la situazione dalle nostre parti abbiamo optato x il litorale marchigiano e direi che abbiamo fatto benissimo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: il pescione purtroppo si vede solo nel finale ma il fischiare del mulinello lascia intendere benissimo di cosa si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vista la situazione dalle nostre parti abbiamo optato x il litorale marchigiano e direi che abbiamo fatto benissimo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: il pescione purtroppo si vede solo nel finale ma il fischiare del mulinello lascia intendere benissimo di cosa si tratta

 

 

Bellissima!!! Complimenti per la cattura! Quanto pesava il bestione? In che zona eri? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di nuovo a tutti e in particolare al mio compagno di pesca framcescoraciti che mi ha praticamente insegnato tutto cio'che a portato a questa bella cattura, spero che sia un' emozione che tutti voi possiate provare quanto prima (ricordandovi di controllare la videocamera)

PS: francesco se ci sei caccia il filmato che hai fatto all' uscita che almeno qualcosa si vede :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...