> Cronaca diretta Seconda giornata Marsala 2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta Seconda giornata Marsala 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che bello ... finalmente solo "buone" notizie ....

 

In bocca a lupo a tutti.

 

I miei favorti sono ovviamente Rosalba, Mortellaro e Riggio

 

Creco che oggi il favorito sia Concetto Felice.

 

Forza Ragazzi

 

Grande come sempre AM .... un saluto particolare al mio amico fraterno Salvuccio (Rubera) sei mitico anche con quella barbazza .... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Grande come sempre AM .... un saluto particolare al mio amico fraterno Salvuccio (Rubera) sei mitico anche con quella barbazza .... :lol::lol:

Al proposito mi aggiungo ai complimenti di Rosario...un look radical chic! :laughing:

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abiamo incontrato Felice e Riggio.

Il primo ha fatto diversi spostementi e non ha preso nulla, il secondo è stato parecchio su un punto e poi s'è spostato ma ha ancora il primo colpo in canna.

Gaggini ha sparato un sarago e gli si è incastrata l'asta e sta lavorando sul fondo, Claut invece ha preso una bella corvina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abiamo incontrato Felice e Riggio.

Il primo ha fatto diversi spostementi e non ha preso nulla, il secondo è stato parecchio su un punto e poi s'è spostato ma ha ancora il primo colpo in canna.

Gaggini ha sparato un sarago e gli si è incastrata l'asta e sta lavorando sul fondo, Claut invece ha preso una bella corvina.

 

 

Forza Claut !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...